Regno Unito, TikToker compie un'impresa impossibile pur di salvare la figlia in pericolo di vita: "È il papà dell'anno"

Regno Unito, un TikToker viene filmato mentre compie un'impresa a dir poco eroica pur di salvare la propria figlia. Il web lo acclama come padre dell'anno

Stavolta ci spostiamo nel Regno Unito, dove un TikToker è stato catturato in un momento al tempo stesso eroico ed esilarante. Un padre, infatti, è stato costretto ad arrampicarsi lungo uno scivolo acquatico per riuscire a salvare la figlia, rimasta bloccata nella giostra. Ma com'è potuto accadere? Siamo pronti a svelarvi tutto di questa storia, fortunatamente a lieto fine.

Il nome dell'uomo protagonista del video è Andrew Reece. Trattasi di un 38enne inglese che è stato acclamato del web come 'papà dell'anno', dal momento che il parco acquatico in cui si è recato insieme alla propria famiglia l'ha messo di fronte a una sfida impossibile (ma brillantemente superata). Sua figlia Sienna di soli sei anni era al Gulliver's World in quel di Warrington, precisamente su una giostra chiamata Togo Tower. In base a quello che si apprende dal sito web del luogo, lo scivolo acquatico è formato da tre corsie e datato 2017. Come tutte le attrazioni del genere, per giocare basta mettersi comodi su alcuni gommoni e sfrecciare in acqua. Niente di più semplice vero? Beh, non proprio!

Regno Unito, l'impresa del TikToker commuove il web: "Un papà migliore di Spider-man"

L'attrazione acquatica è mozzafiato perché per un istante, prima che sfrecci sulla superficie bagnata, sembra quasi che il gommone resti sospeso a mezz'aria. Insomma, è un gioco perfetto per amici e famiglia, anche se per arrivare in cima allo scivolo è necessario percorrere varie scale e - ovviamente - bisogna considerare l'idea di bagnarsi nel mentre. Andrew, non avendo alcuna voglia né di fare gli scalini, né di sporcarsi i vestiti, aveva scelto semplicemente di osservare sua figlia Sienna a bordo campo. Peccato solo che il gommone della piccola abbia deciso di rimanere bloccato, scatenando il panico della bambina.

Mentre la moglie Emma, 41enne, filmava il tutto, Andrew non ha resistito alla paura della figlia e pur di salvarla da qualsiasi cosa le potesse accadere - forse nulla, considerando che si tratta di giostre messe in sicurezza, ma chissà - si è arrampicato lungo lo scivolo (per definizione molto 'scivoloso') al fine di raggiungere la bambina. "Questo è ciò che succede nel momento in cui tua figlia rimane bloccata su uno scivolo acquatico, arriva papà in soccorso", ha scritto Emma sul loro profilo di famiglia su TikTok @thenuttyfamily1.

Regno Unito
Regno Unito, il TikToker è riuscito a recuperare il gommone con la sua bambina risalendo dallo scivolo

Ovviamente, molti utenti si sono divertiti a guardare il video, ma la maggior parte delle persone presenti sul noto social hanno detto che Andrew meriterebbe il premio dell'anno per essersi arrampicato su uno scivolo acquatico. Qualcun altro paragona l'uomo a Spider-Man asserendo che probabilmente aspettava da tutta la vita il suo momento di gloria. Vi chiederete, a questo punto, ma non era più semplice chiedere aiuto allo staff del parco acquatico? Ebbene, i due genitori di Sienna l'hanno fatto, ma i guardiani ci stavano mettendo troppo tempo, così il 38enne ha agito di istinto prendendo in mano la situazione dopo aver visto la figlia sconvolta e in lacrime. Alla fine, comunque, tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE: Amadeus l'ha fatto davvero! Come si è presentato in diretta al TgUnoMattina su Rai 1