Netflix, c'è un film pazzesco con Tom Cruise e Russell Crowe da recuperare subito! Titolo e trama

Netflix propone un film imperdibile con Tom Cruise e Russell Crowe: ecco come si intitola e di che tratta

Netflix è il colosso dello streaming, pertanto deve essere sempre in grado di fornire una giusta offerta a coloro i quali pagano un abbonamento per poter guardare i loro prodotti preferiti sulla piattaforma. Così, arrivano ogni mese centinaia di titoli interessantissimi. Alcuni di essi sono stati già resi disponibili altrove, eppure sappiamo che per l'effetto rassicurante che fa vedere qualcosa di cui già si conosce il finale, alcune pellicole e serie riproposte ottengono il medesimo successo che se fossero nuove.

Tra i film più interessanti al momento disponibili sulla piattaforma ve n'è uno che cattura la nostra attenzione perché ha al centro due protagonisti del mondo dello spettacolo internazionale: gli attori Tom Cruise e Russell Crowe. Il primo è notissimo per i film di Mission Impossible, ma anche per innumerevoli altri prodotti (lo ricordate, ad esempio, nel film di Spielberg, La Guerra dei Mondi?). Il secondo, invece, deve la sua fama principalmente a un kolossal: Il Gladiatore (eppure, non sono mancate altre pellicole, tra le quali l'ultima di Thor della Marvel - Thor: Love and Thunder). C'è un film che accomuna questi due attori e che potete vedere comodamente sul divano di casa vostra! Ecco come si chiama e di che parla.

Netflix, Tom Cruise e Russell Crowe protagonisti di un film imperdibile: titolo e trama

Entrambi i due attori sopracitati sono al momento in Italia. Tom Cruise sta infatti girando delle scene di Mission Impossible a Roma, mentre Russell Crowe è a Catanzaro... E no, non in vacanza. Il nostro 'gladiatore' semplicemente ha scelto la località della Calabria in questione per portare un suo concerto. Se, come noi, non vi capita di vederli dal vivo, potete almeno vederli attraverso il piccolo schermo. Infatti, i due hanno recitato insieme nel film del 2017 La Mummia, disponibile su Netflix.

La Mummia del 2017 è un rifacimento dell'omonimo film del 1932. La pellicola inizia con un gruppo di archeologi in grado di profanare una cripta e di risvegliare Ahmanet, una principessa imprigionata da giovane e il cui nome rievoca la dea del Caos. La donna infatti, accecata da un potere oscuro avrebbe voluto distruggere ogni cosa e per questo è stata in passato mummificata.

Ritornata in vita, la mummia vuole utilizzare Morton (uno degli archeologi impersonato proprio da Tom Cruise), per riacquisire i propri poteri e vendicarsi dell'intera umanità. Così si sposta - e fa spostare i protagonisti, dal Medio Oriente a Londra, mettendo in pericolo tutto il mondo. Se l'attore principale è proprio Cruise, a Russell Crowe spetta invece un enigmatico ruolo, quello di Henry Jekyll/Edward Hyde. E voi? Vedrete questo film subito o attenderete ancora? Non vi abbiamo spoilerato apposta il finale che, siamo certi, vi stupirà!

LEGGI ANCHE: Grease, pesante stroncatura per il musical con Olivia Newton-John: "John Travolta vergognoso: non si recita così"