Stati Uniti, TikToker condivide l'insolito invito ricevuto dal figlio per una festa di compleanno: cosa c'è scritto

Stati Uniti, una TikToker mostra l'invito ricevuto da suo figlio per una festa di compleanno: ecco cosa c'è di insolito

Al giorno d'oggi ricevere un invito di compleanno è sempre più un problema piuttosto che una gioia. Infatti, da quando esistono i social e in particolar modo Pinterest dove prendere ispirazione per feste meravigliose, c'è sempre un'altissima aspettativa da parte dei bambini. Proprio per tale ragione, un invito condiviso da una madre TikToker ha dato una grossissima speranza a tutti i genitori.

Il suo nome è @not.just.nat e viene dagli Stati Uniti d'America. Quest'ultima ha postato un invito che suo figlio ha ricevuto nei giorni scorsi per una festa che si terrà a fine luglio. Innanzitutto, il biglietto è scritto a mano e in secondo luogo quello che si può leggere sopra di esso lascia ben presagire il merito a una festa molto più umile rispetto a quelle cui si è ormai abituati, soprattutto in una parte tanto ricca del mondo.

Nello specifico sul foglio c'è scritto: "Abbassate le vostre aspettative per questa festa perché sarà a basso budget e lontano dagli ideali di Pinterest ai quali siamo abituati". Questo invito non è soltanto un bigliettino, ma rappresenta anche la speranza di organizzare un bel party per tutte quelle madri che non guadagnano abbastanza da permettersi il carretto dei gelati, il camioncino didattico o la fattoria interattiva.

Stati Uniti, la TikToker che dà speranza alle madri alle prese con l'organizzazione di una festa di compleanno

Un altro dettaglio che rende l'invito ancora più speciale è il fatto che il tema non sia affatto stretto, dal momento che include tanto unicorni quanto pipistrelli principesse e tutto ciò che avranno in mente i bambini interessati a partecipare alla festa, senza che i loro genitori spendano l'intero stipendio per acconciarli nel modo più appropriato.

@not.just.nat♬ Comedy Music


L'invito rappresenta un vero e proprio cambiamento rispetto al passato e anche un'ispirazione per i genitori a sentirsi liberi di organizzare la festa per i propri figli come meglio credono senza dover necessariamente attenersi a delle regole fin troppo rigide e che rendono il party più una tortura che è un piacere. Per quanto riguarda i genitori, quello che è specificato nel biglietto è che possono scegliere di andare via oppure restare, ma in uno spazio appropriato per gli adulti dove possono godersi tranquillamente qualche drink, lontani dai propri figli.

Sotto il contenuto per il web di Nat diventato virale in poco tempo, tantissime persone si sono espresse dichiarando il loro intento di voler proseguire su questa scia piuttosto che sulle feste perfettine di Pinterest che non piacciono a nessuno perché sono super impegnative e a volte davvero poco interessanti e divertenti. Ma davvero ci sarà questo cambiamento? La domanda resta aperta perché tutto dipende, chiaramente, dai singoli genitori.

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu stende i fan con un body trasparente e striminzito, la vista è spettacolare