Andrea Delogu stende i fan con un body trasparente e striminzito, la vista è spettacolare

Andrea Delogu si mostra con un body nero trasparente e davvero molto piccolo che copre ben poco le sue forme: i fan sono letteralmente pazzi di lei

Andrea Delogu non necessita di grosse presentazioni: è una conduttrice televisiva, radiofonica e un'attrice italiana. In particolare abbiamo avuto più volte occasione di apprezzarla. Per ricordare le sue più recenti apparizioni in televisione, basti citare il Tim Summer Hits dello scorso anno e il PrimaFestival di Sanremo direttamente condotto davanti al teatro Ariston. A breve comincerà poi una nuova edizione del Tim Summer Hits che, se lo scorso anno la showgirl ha condotto insieme a Stefano De Martino, suscitando un gossip sul fatto che il presentatore potesse aver tradito la sua bella argentina Belen Rodriguez con lei, quest'anno sarà affiancata da Filippo Neviani, alias Nec.

Oltre ad essere nota per la sua attività televisiva e, naturalmente, radiofonica-nasce proprio come speaker di Radio 2, Andrea Delogu è anche una brillante attrice. L'abbiamo vista ad esempio nel videoclip della canzone Ricordami di Tommaso Paradiso, ma anche nel film Divorzio a Las Vegas al fianco di attori del calibro di Ricky Memphis. Insomma, si tratta di una donna dai mille talenti e dalla bellezza mozzafiato. A tal proposito, una delle ultime foto che la immortala con un body nero trasparente e non molto largo è davvero incantevole.

Andrea Delogu, la foto con il body nero è da togliere il fiato

Andrea Delogu, per quanto sia una donna intelligente e poliedrica, non può sfuggire a quella che è la propria, indiscussa, bellezza. È grazie alla stessa che ha conquistato gli uomini della sua vita. Sappiamo che per diversi anni è stata con Francesco Montanari, salvo poi lasciarlo e fidanzarsi con un ragazzo di parecchio più giovane di lei-ottenendo in tal modo l'attenzione della stampa e della cronaca rosa. In effetti, il suo fisico più che quello di una quarantenne sembrerebbe quello di una ventenne. Curiosi di vedere questa foto in body che attesti quanto appena affermato? Eccola per voi.

Andrea Delogu
Andrea Delogu meravigliosa nel body nero

Nello scatto, Andrea non indossa alcunché se non il body in questione. Esso è trasparente sul petto, pertanto la conduttrice posiziona le proprie braccia a dovere per coprire i punti giusti. Questa foto che vi lasciamo è soltanto una delle innumerevoli pubblicate. Tra di esse ve n'è una in cui la Delogu pur di avere le mani libere ha deciso di inserire una scritta che vada a coprire il suo petto: "Per scoprire cosa c'è qui sotto bisogna grattare". È chiaro che, di conseguenza, tantissimi fan hanno parlato di un vetro del telefono rotto nel tentativo di grattare via la scritta e vedere davvero quello che ci fosse sotto. In molti hanno lasciato un like e un commento sotto la meravigliosa foto della Delogu.

LEGGI ANCHE: Netflix, Lino Guanciale non è solo Il Commissario Ricciardi! Eccolo in un imperdibile film comico: titolo e trama