Netflix, proprio oggi è uscito sulla piattaforma un film non abbastanza pubblicizzato con protagonisti Luca e Paolo: ecco di che parla e come si intitola
Da oggi Netflix, il colosso dello streaming, ha reso disponibile un film davvero pazzesco con protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisogl. L'occasione per vedere questa pellicola è unica, malgrado Canale 5 non molto tempo fa abbia trasmesso il film in questione. Ma come si intitola e di cosa parla? Siamo pronti a svelarti proprio tutto su questo prodotto che oltre ai già citati attori vede anche altri importanti protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.
La pellicola si chiama Un figlio di nome Erasmus. La trama vede al centro quattro amici: Ascanio, Jacopo, Enrico e Pietro. Proprio loro quando erano giovani si sono trovati a fare un'esperienza insieme molto importante, quella dell'Erasmus. Lontani dall'Italia, precisamente in Portogallo, si sono divertiti parecchio, tuttavia, come spesso accade, al termine di questo percorso si sono allontanati e separati al punto da avere delle vite tutte differenti le une dalle altre. In questo film avviene un ri-incontro, ma qual è il motivo scatenante? Siamo pronti a rivelarvi più dettagli della storia.
Netflix, Un figlio di nome Erasmus: di che parla il film con Luca e Paolo?
Oltre ad avere delle vite molto differenti, i protagonisti di Un figlio di nome Erasmus sono molto diversi anche caratterialmente. Ad esempio Ascanio è un grande viaggiatore, si diverte con lo sport e ama stare in mezzo alla natura. Jacopo invece è molto religioso e devoto. Enrico si è riuscito a realizzare sia dal punto di vista professionale -è un architetto-che da quello privato, infatti è in procinto di sposarsi. Pietro, infine, non essendo riuscito a diventare musicista, si limita a fare da agente a un gruppo musicale. Qual è il motivo per il quale si rincontrano però?
Purtroppo una donna che tutti loro hanno amato proprio durante l'Erasmus in Portogallo muore, di conseguenza la figlia di lei, Alice, vorrebbe conoscere suo padre che è proprio uno dei quattro protagonisti del film. Ma chi di loro è davvero il genitore della ragazza? Si capirà soltanto al termine della pellicola che si tratta di Ascanio, malgrado non venga detto in maniera del tutto lineare.
Il film merita attenzione perché è una commedia, ma riesce anche a far riflettere. I protagonisti oltre ai già citati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (rispettivamente Ascanio e Jacopo) sono Daniele Luotti -colui che è stato protagonista indiscusso della fiction Rai Un passo dal cielo a lungo, e Ricky Memphis. E voi guarderete questo film? Noi dal canto nostro non possiamo far altro che consigliarvelo perché non finirà proprio come ve lo aspettate. D'altra parte, non potevamo spoilerarvi completamente la trama, altrimenti che gusto ci sarebbe stato poi a guardarlo?
LEGGI ANCHE: Amici, vi ricordate del ballerino Leon Cino? Ecco com'è diventato e cosa fa a quasi 20 anni dalla vittoria