Terra Amara spoiler: Demir fa un'azione imperdonabile, colpo di grazia per Zuleyha!

Terra Amara spoiler: Demir non placa la sua furia e dà il colpo di grazia alla povera Zuleyha. Ecco cosa succederà nella puntata di oggi

Terra Amara è la soap opera turca che va in onda tutti i giorni a partire dalle 14:10 circa su Canale 5, subito dopo Beautiful. Il prodotto riesce ad interessare milioni di telespettatori, al punto che - anche di domenica contro show forti come Domenica In di Mara Venier, riesce a vincere agli ascolti. Il motivo è legato a una trama certamente interessante, cui si unisce la bravura dei protagonisti, coloro i quali interpretano Demir, Yilmaz e Zuleyha. Questa settimana con la morte dell'ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, c'è stata l'interruzione di alcuni format Mediaset. Così anche la serie ambientata a Cukurova ha subito una battuta d'arresto. Da ieri, tuttavia, è tornata ed è pronta anche oggi ad animare il nostro primo pomeriggio. Ma cosa vedremo?

In primo luogo, Julide avrà una terribile notizia. La donna, pur essendosi sempre distinta per integrità morale, ottime doti lavorative e costante desiderio di perseguire la giustizia, verrà sospesa dalla sua carica di procuratore (e la colpa è tutta di Semin, ma questo si scoprirà solo nei prossimi appuntamenti). La futura sposa del bel medico Sabahattin, infatti, è stata imbrogliata in malo modo, pertanto a casa sua è stato rinvenuto del denaro sporco (attribuito a un caso di corruzione). Come evolverà questa faccenda non lo sappiamo ancora, intanto però sul filone Demir-Zuleyha c'è ancora tanto da raccontare della puntata di oggi.

Terra Amara spoiler: Sermin non si fa gli affari suoi e combina un guaio

Hunkar, sentendosi in colpa per tutta la situazione in cui attualmente vertono Zuleyha e Demir (è lei, d'altro canto che ha costretto la sarta a sposare suo figlio), decide di portare alla donna in carcere i suoi figli Leyla e Adnan per farglieli vedere e per permettere ai bambini di stare un po' con la loro madre. Facendo così, naturalmente, la Yaman disobbedisce al figlio che aveva dato divieto assoluto di compiere un'azione del genere, ancora molto arrabbiato con la moglie per avergli sparato.

Succede, purtroppo, quello che era ben prevedibile. Demir scopre che Hunkar ha portato alla Altun i suoi figli e va su tutte le furie. Lo Yaman è nervosissimo con sua madre che gli ha mentito in maniera così lampante. Zuleyha avrebbe dovuto essere 'morta' per tutti i componenti della famiglia, avendo attentato alla sua vita, ma soprattutto avendolo tradito con Yilmaz (in realtà ciò non è davvero accaduto, ma l'imprenditore lo crede in seguito ai filmati mostrati lui da Mujgan).

Accecato dall'odio per le donne della sua vita, Demir compie un'azione imperdonabile: prende i suoi figli Adnan e Leyla e li porta via, ben lontani da Cukurova. Ad assistere alla scena c'è Sermin, che di fretta e furia, si reca da Zuleyha per mettere zizzania ancora una volta, avvisandola di ciò che ha fatto il marito.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marcello Barbieri non starà solo con Adelaide di Sant'Erasmo: lo spoiler della prossima stagione