Rai 3, l'ultimo inatteso ribaltone: "Ecco chi sta per tornare"

Rai 3, arriva una notizia bomba: ecco chi torna prossimamente sugli schermi del terzo canale della televisione di Stato

La Rai è in fase di rivoluzione totale. Molti sono i conduttori che hanno deciso di dare le proprie dimissioni. In particolare è Rai 3 l'emittente del gruppo ad aver subito maggiori perdite. Oramai tutti sanno che Fabio Fazio, il conduttore del noto talk show Che Tempo che Fa, ha deciso di spostarsi su Discovery per un contratto a molti zeri, almeno per i prossimi 4 anni. A ruota anche Lucia Annunziata si è dimessa, lasciando il suo programma Mezz'Ora in Più.

Al momento c'è un tam-tam impazzito in merito alle sostituzioni possibili di quest'ultima. Invece, pare ormai chiaro il fatto che invece di Che Tempo che Fa, andrà in onda Report, di domenica sera, sempre con Sigfrido Ranucci. Eppure le novità non sembrano terminate per il terzo canale del servizio pubblico. In base alle ultime indiscrezioni trapelate qualche minuto fa, potrebbe esserci un ritorno clamoroso in Rai. Trattasi di un personaggio amatissimo, con una trasmissione altrettanto interessante. Curiosi di scoprire a chi ci stiamo riferendo? Non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo per sapere chi si nasconde dietro queste parole.

Rai 3, torna proprio lei! Nessuno se lo aspettava...

Senza troppi giri di parole, vi diciamo che la trasmissione in questione è diretta da una donna, va in onda dal 1994 e il suo scopo è quello di raccontare delle vicende di personaggi, sfortunatamente diventati famosi per fatti di cronaca nera. Le persone intervistate sono tutte in carcere - infatti proprio in galera è registrato ogni appuntamento. L'obiettivo è quello di scoprire cosa ci sia dietro queste storie, i moventi e soprattutto quello che è accaduto dopo a livello processuale. A condurre tutto è sempre la stessa presentatrice che ha ogni volta utilizzato un italiano ricercato, aulico, metaforico... Fino al 2020, lo show era un pilastro della televisione nostrana. Avete capito no?

Torna proprio 'la signora del nero', alias Franca Leosini. Proprio lei è stata ospite per un breve intervento durante la trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 I Lunatici. Per l'occasione ha annunciato il ritorno di Storie Maledette - questo il nome del format di cui vi abbiamo ampiamente parlato sopra, su Rai 3. "Il programma tornerà, ce n'è una grande richiesta", le parole della conduttrice che è apparsa più felice che mai di ricomparire in televisione. Insomma, nuove storie maledette si aggiungeranno alle 98 fino ad ora raccontate nel corso delle passate stagioni. E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo ribaltone sul terzo canale della televisione di Stato? Lo show è di certo interessante. D'altro canto, se è andato in onda per 26 anni un motivo c'è.

LEGGI ANCHE: Londra, TikToker di Napoli va da Salt Bae e mostra lo scontrino della cena: "Prezzi esagerati e una bruttissima sorpresa"