Londra, TikToker di Napoli va da Salt Bae e mostra lo scontrino della cena: "Prezzi esagerati e una bruttissima sorpresa"

Londra, un TikToker napoletano va al celebre ristorante di Salt Bae, ma quando guarda lo scontrino si accorge di un'amarissima sorpresa

Un viaggio a Londra è quello che ci vuole nel periodo estivo, quando l'afa imperversa e una bella pioggia potrebbe rinfrescare il corpo e i pensieri. Così, un TikToker napoletano ha scelto di viaggiare fino alla capitale inglese e di mangiare in uno dei ristoranti più noti della zona: Nusr-Et Steakhouse di Salt Bae. Quest'ultimo è uno chef molto noto per preparare ottima carne e per salarla a modo suo con un'alzata di gomito tutta particolare che l'ha reso viralissimo in ogni parte del mondo.

Il TikToker Raffaele Tranchese si è così recato nel luogo del 'delitto' per mangiare al famoso ristorante e riportare la propria esperienza ai suoi numerosi fan. Non ha avuto dubbi sulla bellezza e sull'eleganza del locale, davvero molto chic e raffinato. Il partenopeo ha spiegato di aver ordinato due tipi di carne, un purè di patate e una pannocchia da mangiare come accompagnamento. Fieramente, il giovane ha anche mostrato la cucina a vista. Già dal menù però si è accorto quanto costasse mangiare lì: "I prezzi sono veramente esagerati. Pensavo già che fossero esagerati, ma non così tanto". Ma quanto ha speso? E soprattutto qual è l'amara sorpresa ricevuta sul finale?

Londra, Tiktoker napoletano va a mangiare al locale di Salt Bae: sullo scontrino un'amara sorpresa

Nel video girato a Londra, il TikToker mangia tutto con estremo gusto, lodando ogni piatto per la cottura perfetta e il sapore. Solo in un punto si lamenta della freddezza del manicaretto preparato da Salt Bae davanti ai suoi occhi perché gli è stato consegnato tutto insieme e - ovviamente - la carne ha finito per non essere più calda come quando gli è arrivata in tavola.

Persino il bagno del locale di Bae è stato lodato: "Il bagno bello, c'era anche la signora che gestiva la fila. Tutto è curato nei minimi particolari". Raffaele, insomma, è parso entusiasta del posto, sino a quando non è arrivato lo scontrino. "Conto: 450 sterline ovvero 522 euro... Però mi hanno imbrogliato perché due cose non le ho prese!", ha dichiarato mostrando due alimenti effettivamente non mangiati.

Londra
I due scontrini mostrati dal tiktoker napoletano a Londra da Salt Bae: il primo è sbagliato, il secondo corretto

L'amara sorpresa, per fortuna, è durata poco perché, fatto presente il tutto ed è riuscito ad avere lo scontrino corretto: "Ah ecco questo è quello nuovo, bene, sono 391 sterline ovvero 455 euro". La cifra è davvero alta anche se per due persone, tuttavia Tranchese ha dichiarato, stupendo tutti: "Consideratelo come un viaggio culinario, è un'esperienza che vi concedete una tantum perché ci sta. La qualità è pazzesca, ne vale la pena perché siete coccolati a 360 gradi". In definitiva, nonostante tutto, la recensione è positiva. E voi? Andrete ad assaggiare i manicaretti di Salt Bae?

LEGGI ANCHE: Francia, TikToker distrugge l'impianto idraulico di un intero condominio per una challenge: ecco come ha fatto