Mediaset, il palinsesto di stasera ancora stravolto dalla morte di Silvio Berlusconi: chi salta e chi no

Mediaset, grandi stravolgimenti del palinsesto in seguito alla morte di Silvio Berlusconi e alle celebrazioni per l'ex Presidente del Consiglio: ecco cosa non andrà in onda

La Mediaset è la televisione fondata da Silvio Berlusconi sotto il nome di Fininvest. Per tale ragione, essendo l'imprenditore che le ha dato vita defunto due giorni fa, si sono resi necessari una serie di stravolgimenti del palinsesto per forza di cose. L'uomo che c'è dietro il successo dell'azienda merita di essere omaggiato. In seguito a lunghissimi speciali a lui dedicati, all'interno dei quali hanno parlato tutti coloro che fanno parte della grande famiglia Mediaset, oggi dalle 15 si stanno tenendo i funerali trasmessi da tutte le reti della televisione in chiaro e da Sky.

Il lutto nazionale indetto per la morte di Silvio ha fatto discutere, tuttavia, è stato fondamentale per un giusto tributo a colui che - nel bene o nel male (dipende dai personali punti di vista), ha cambiato l'Italia intera. Mentre si stanno tenendo i funerali di Berlusconi occorre capire come proseguirà il palinsesto Mediaset dei giorni scorsi dopo le brusche interruzioni. In particolare, ciò che era previsto per questa sera sarà trasmesso oppure no? Come cambia tutto? Procediamo con ordine.

Mediaset, cosa va in onda stasera: palinsesto ancora stravolto da Silvio Berlusconi

Lunedì sera avrebbe dovuto essere trasmessa la semifinale de L'Isola dei Famosi. Quest'ultima è slittata, inevitabilmente, a venerdì. Pertanto domani sarà anticipata la soap La Ragazza e l'Ufficiale, prodotto turco che ha conosciuto già dalla prima puntata il favore del pubblico. Venerdì, invece, i naufraghi in Honduras timonati da Ilary Blasi avranno la loro semifinale, in attesa di lunedì prossimo, quando ci sarà l'ultimo appuntamento del reality show dell'ex di Francesco Totti.

Domani, per la gioia di alcuni, riprendono anche le soap opera del pomeriggio. In particolare i fan non vedono l'ora di scoprire come evolveranno gli avvenimenti di Beautiful in seguito al risveglio di Steffy Forrester, e di Terra Amara (che riesce sempre ad essere particolarmente avvincente). Ma guardiamo più vicino nel tempo. Cosa accadrà questa sera in televisione? Scopriamolo senza ulteriore indugio.

Su Canale 5 in prima serata, stando al 'vecchio' palinsesto avrebbe dovuto essere trasmesso New Amsterdam, un prodotto di finzione molto interessante. Se siete fan del programma potete stare assolutamente tranquilli, andrà in onda regolarmente. Cambia tuttavia l'orario. Invece di iniziare come di consuetudine dopo le 21:40 sarà anticipato alle 20:40. Il motivo è legato al fatto che si è evitato di mettere in onda Paperissima, un programma notoriamente basato sulle risate che, nella giornata di oggi, sarebbe risultato forse una mancanza di rispetto per la famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE: Funerali Berlusconi, chi è stata la prima ad arrivare al Duomo di Milano vestita di bianco. Spoiler: non Silvia Toffanin