Netflix, Lorelai di 'Una mamma per amica' è in un film da recuperare all'istante: titolo e trama

Netflix, l'attrice che interpreta Lorelai Gilmore in Una mamma per amica è sul colosso dello streaming in un film da recuperare subito: ecco come s'intitola e di che tratta

Netflix è il colosso dello streaming in Italia. Ad esso accorrono tutti coloro i quali non amano i prodotti offerti dalla televisione di Stato o da altre reti generaliste, non tanto per la qualità, quanto per l'impossibilità di fruirne come e quando se ne abbia voglia. Così, mentre le piattaforme continuano ad avere sempre più successo, nel nostro Paese come in altri, grazie alle nuove serie che mettono a disposizione, ultimamente accade spesso che vengano riproposte opere del passato.

È questo il caso del recente 3 metri sopra al cielo, disponibile su Netflix, o di Una mamma per amica, serie tv che ha incollato milioni di adolescenti al televisore nei suoi anni d'oro. La storia di questa fiction è molto semplice: racconta di un'adolescente, Rori, che ha una madre giovanissima Lorelai (la quale ha avuto la ragazza a soli 16 anni). La differenza così piccola d'età che intercorre tra di loro, spinge le due ad essere complici non tanto come madre-figlia, ma proprio come due amiche. Naturalmente, nel corso delle numerose stagioni, non mancano dei momenti in cui Lorelai tiene il pugno duro, ma è quasi più spesso Rori ad essere coscienziosa, invertendo i ruoli 'canonici'. Ad interpretare la figlia era Alexis Bledel, mentre la madre era Lauren Graham. Proprio quest'ultima è in un film Netflix imperdibile!

Netflix, il film con l'attrice di Lorelai Gilmore non vorrai proprio perdertelo. Spoiler: ti rinfresca nelle calde giornate estive!

Rispetto a tanti attori che restano incastrati nel loro personaggio iconico - e qui, di esempi calzanti, ne potrebbero essere fatti tantissimi, Lauren Graham ha saputo emanciparsi dalla sua Lorelai. Diverse le pellicole cui ha preso parte nel corso del tempo, eppure ve n'è una che - malgrado sia vecchiotta, riesce sempre a strappare un sorriso a tutti e che potrebbe essere un toccasana per rinfrescare l'aria in queste calde giornate estive. Riuscite a capire di che film parliamo?

Netflix
Netflix, un frame del film 'Babbo Bastardo'

Ci riferiamo a Babbo Bastardo, una commedia natalizia dai tratti irriverenti del 2003, dedicata alla memoria di John Ritter, dal momento che è stata la sua ultima apparizione al cinema. Nel film Lauren interpreta la parte di Sue, la donna con cui Willie - il protagonista, inizia una relazione particolarmente travagliata a causa delle loro differenze caratteriali e del suo essere un babbo 'bastardo', come annuncia stesso il titolo della pellicola. Il finale è lieto, ve lo anticipiamo, e la storia davvero godibile, considerando che si tratta di un dramma mascherato da commedia. Lo recupererete su Netflix? Siamo certi che non ve ne pentirete!

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti sconvolto dal terribile lutto: "Buon viaggio"