Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti sconvolto dal terribile lutto: "Buon viaggio"

Il Paradiso delle signore, Vittorio Conti alias Alessandro Tersigni è stato colpito da un grave lutto: ecco a chi dedica un messaggio straziante sui social

Il Paradiso delle signore è una soap-opera italiana che andava in onda fino a inizio maggio tutti i giorni a partire dalle 16:05, subito dopo il talk show della conduttrice Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Attualmente tale fiction è stata sostituita da Sei sorelle, audiovisivo altrettanto affascinante ma che non riesce a prendere il pubblico come invece fa il Paradiso. Quest’ultimo, infatti, è nato in prima serata e di conseguenza è riuscito ad accaparrarsi un numero di persone decisamente maggiore rispetto a quelle che solitamente si raccolgono davanti al video al pomeriggio.

Di certo ad affascinare de Il Paradiso delle signore è anche la storia dal momento che si sofferma sulle Veneri, commesse dell’atelier Paradiso (che dà il nome alla soap) e sulle loro vicende sentimentali. Un personaggio di certo importante nella serie è quello di Vittorio Conti interpretato dall’abile Alessandro Tersigni. Possiamo dire, a giusta veduta, che egli sia il vero e proprio protagonista della fiction, dal momento che è presente in essa dagli inizi con una certa costanza: d'altro canto è lui il direttore del magazzino in cui tutto prende forma! In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione - soprattutto dal punto di vista sentimentale, visto l'avvicinamento a Matilde Frigerio, scopriamo invece cosa gli è accaduto qualche ora fa.

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni e il messaggio straziante per lui: "È stato un onore..."

Ieri per l'Italia è stata una giornata davvero complicata. Infatti, se ieri mattina è morto Silvio Berlusconi, leader del partito Forza Italia, politico, ex Presidente del Consiglio e fondatore di Mediaset, ieri pomeriggio il mondo dello spettacolo ha subito anche un'ulteriore perdita passata leggermente in sordina: quella di Francesco Nuti. L'interprete 68enne era malato da diverso tempo, tuttavia la notizia - prontamente trapelata grazie alla figlia Ginevra, ha intristito proprio tutti. Tanti i film che l'hanno visto protagonista, da Ad ovest di Paperino a Io, Chiara e lo Scuro (che gli valse il David di Donatello e il Nastro d'argento come miglior attore protagonista).

Alla luce di una carriera molto vasta, sono molti i personaggi che Francesco Nuti ha avuto occasione di conoscere e che ieri lo hanno omaggiato. Per citare i più noti, Carlo Conti, Carlo Verdone, Giuliana De Sio (con la quale pare che Nuti abbia avuto una storia in passato) e Leonardo Pieraccioni. Ma non solo. Anche Alessandro Tersigni, il nostro Vittorio Conti è rimasto colpito dal terribile lutto.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti (alias Alessandro Tersigni) dedica un post a Francesco Nuti dopo la sua morte

"Ciao Caruso. È stato un vero onore avere in Italia un attore come te. Buon viaggio Francesco Nuti", scrive Alessandro sotto un post di qualche minuto fa che immortala l'interprete mentre sorride e fa un occhiolino. Insomma, sembra proprio che il nostro Vittorio Conti fosse legato, anche solo come modello a cui aspirare, a Francesco Nuti.

LEGGI ANCHE: Rai, clamoroso scippo a Mediaset: "Quale programma si trasferisce a Viale Mazzini", panico al Biscione