Un Posto al Sole anticipazioni settimana prossima: Marina butta fuori di casa Roberto

Un posto al sole, anticipazioni della settimana dal 12 al 16 giugno: ecco cosa accadrà nella soap

Lunedì 12 giugno: Ida vuole rientrare a Napoli tuttavia Lara non è ancora consapevole di questo. Così, la donna vive nella tranquillità più assoluta e ne approfitta per avvicinarsi ulteriormente a Roberto con l’intento di mettersi con lui. Nel frattempo Mariella ritorna dalla crociera e fa un invito a Cerruti e Castrese che tuttavia non capiscono come comportarsi e come risponderle dal momento che non se l'aspettavano affatto. Fausto, intanto chiede ai suoi soci del vulcano Silvia, Nunzio e Diego di fare qualcosa di molto scomodo.

Martedì 13 giugno: Marina finalmente torna a palazzo Palladini e subito inizia a litigare con Roberto. Lara, quando scopre che la nemica è tornata non la prende affatto bene. Intanto Ida mentre sta andando a Napoli ha un brutto imprevisto. Dopo molti tentennamenti Cerruti sceglie di accettare l'invito di Mariella e si augura che Castrese, quando si vedranno, farà coming out. Eppure ci sono grandi possibilità che rimanga fortemente deluso. Manuela e Costabile per Niko rappresentano un grosso impedimento, così il ragazzo decide di allontanarsi da lei.

Mercoledì 14 giugno: Ida si mostra come mai prima d'ora. Nel frattempo Roberto cerca in tutti modi di convincere Marina di voler tornare con lei. Quest'ultima, alla fine, grazie al suo intuito riesce a capire che cosa sia accaduto nel corso delle settimane in cui non c'è stata. Giulia si avvicina sempre di più a Luca e pare che questo dia fastidio a Renato. Il dottore tuttavia si troverà ben presto a far fronte alle problematiche e ai pregiudizi che si porta dietro la sua malattia. Infine Mariella inizia a avere dei sospetti su Sasa: che nasconda un segreto?

Giovedì 15 giugno: il litigio tra Roberto e Marina si fa sempre più feroce. Lui vuole salvare il loro matrimonio, lei invece assolutamente no e addirittura lo butta fuori di casa. Sembra proprio che la loro storia sia giunta al capolinea. Nel frattempo Lara, in partenza per Capri insieme al piccolo Tommaso dovrà trovarsi faccia a faccia con qualcuno in grado di mandare in frantumi il suo piano. Rossella intanto non è d'accordo con Riccardo, così Ornella la spinge a pensare ad un aspetto singolare del proprio compagno di vita. Il problema è anche che alla dottoressa manca il suo essere primario. Michele triste per come è finita con Luca tenta di riallacciare i rapporti con lui. Mariella prosegue nei suoi sospetti su Bufalotta, intanto Nunzio telefono a Chiara rimanendo particolarmente scosso da quello che viene a sapere

Venerdì 16 giugno: tra Rossella e Nunzio scattato il bacio, ma i due scelgono di non dar peso a quanto accaduto anche se chiaramente non può lasciarli indifferenti. Nel frattempo Eduardo fa di tutto per attirare l'attenzione di Clara, così fa un gesto romantico importante nei suoi confronti. Renato intanto è sempre più geloso di Giulia e per evitarla chiede Otello di ospitarlo. Raffaele si accorge dell'atteggiamento singolare dell'altro.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 giugno: Ida prende una decisione irremovibile, ecco come finisce per Lara