domenica, Ottobre 1, 2023

Amici, Lorella Cuccarini prende una decisione inaspettata: "Rifiuto l'offerta e vado avanti"

Amici, Lorella Cuccarini ha preso una decisione in merito al programma: non è quella che tutti si sarebbero aspettati da lei

Amici di Maria De Filippi è il talent show Mediaset all'interno del quale giovani talenti nell'ambito del canto e della danza si confrontano tra di loro per riuscire ad ottenere, dopo diverse sfide, un ricco montepremi, ma soprattutto fama e successo. Lo scorso anno ad alzare la coppa è stato il ballerino Mattia Zenzola, arrivato in finale contro la cantante Angelina Mango, risultata comunque trionfatrice nella sua categoria. Lorella Cuccarini ha infatti fatto un ottimo lavoro con lei, essendo stata la sua coach nel corso di tutto l'anno.

In effetti ad Amici Lorella Cuccarini ha avuto un bellissimo percorso, spostandosi tra le varie categorie di canto e danza ed essendo un artista davvero completa. Ogni volta che nel corso di questa stagione ha mostrato un guanto di sfida tra professori con l'abilissimo coreografo Emanuel Lo ha fatto impazzire tutti, non solo per il suo modo di stare sul palcoscenico, ma anche e soprattutto per il suo fisico, invidiato da tutte, comprese le ventenni. Ma cosa avrà deciso per la prossima stagione? Resterà ad Amici oppure no? La Rai le avrebbe fatto una proposta interessante…

Amici, Lorella Cuccarini prende o lascia? Arriva la sua risposta definitiva: ecco cosa le ha offerto la Rai

Lorella Cuccarini è sempre stata una showgirl più che una conduttrice televisiva. Per questa ragione quando ha affiancato il conduttore Alberto Matano al timone dello show La vita in diretta, il programma, per quanto andasse bene, non le dava la giusta luce. Proprio questa luce, invece Lorella sembrerebbe averla trovata ad Amici di Maria De Filippi. Ma cosa le è stato offerto in Rai e quale sarà la sua prossima dimensione televisiva? Scopriamolo senza ulteriore indugio.

Ebbene, per la televisione di Stato Lorella Cuccarini avrebbe dovuto coprire con un proprio programma il posto di Oggi un altro giorno, il talk show attualmente condotto dalla presentatrice Serena Bortone, tutti i giorni dalle 14 alle 16 circa. Lo spazio è sicuramente interessante e importante, dal momento che sono diversi i telespettatori che a quell'ora si pongono davanti al video. Tuttavia, nonostante il prestigio del servizio pubblico, sembra che la showgirl abbia deciso di rifiutare l'offerta e di restare in Mediaset, andando avanti con Amici.

Probabilmente il ragionamento non è così sbagliato. In primo luogo, come anticipato, ad Amici riesce ad avere una propria dimensione. In secondo luogo, stando su Rai 1 dovrebbe opporsi a colei che per tutto questo periodo l'ha fatta lavorare, Maria De Filippi. Senza contare, appunto, che contro quest'ultima quasi nessuno riesce a trionfare in termini di ascolti (ricordiamo che l'orario proposto a Lorella coincide con quello di Uomini e Donne, il dating di Canale 5 che vede al timone la moglie del compianto Maurizio Costanzo).

LEGGI ANCHE: "Cani e porci, ormai!", pesante stroncatura per Fiorello e i suoi insoliti ospiti a Viva Rai 2