Adriana Volpe e l'ex marito Roberto Parli, al processo emerge qualcosa di agghiacciante: i rumors

Adriana Volpe e il suo ex marito Roberto Parli al processo in tribunale: ecco cos'è successo e cosa è emerso di agghiacciante

La showgirl e conduttrice Adriana Volpe e il suo ex marito, Roberto Parli, hanno proceduto alla separazione dopo oltre dieci anni di nozze a giugno di due anni fa. Sempre nel 2021, precisamente ad ottobre, la giornalista ha querelato il passato compagno accusandolo di maltrattamenti all'interno del nucleo familiare e all'uomo è stato dato l'obbligo di non avvicinarsi mai più all’ex moglie. Attualmente, il finanziere è alle prese con il processo e proprio nella giornata di ieri, 5 giugno, nel Tribunale di Roma, si è dato ascolto alle testimonianze di parenti e amici di Adriana. "Sei una poco di buono, quando uscirai dal Grande Fratello, ti rovinerò la vita", una dichiarazione agghiacciante emersa.

Stando a quanto rivelato da un'intima conoscenza di Adriana, il legame tra i due ex è iniziato a peggiorare sempre più a partire dal momento in cui la donna è entrata nel programma condotto dal presentatore Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. La persona in questione sarebbe stata un'assidua frequentatrice della casa che la Volpe in quel periodo, condivideva con il Parli. Il motivo è presto detto: doveva controllare che Gisele, la figlia dell'amica, stesse bene, senza contare che spesso guardava con il marito dell'altra le puntate del Gf.

Adriana Volpe, tutta la verità su Roberto Parli: cos'è emerso oggi in tribunale

Stande sempre alla testimonianza dell’amica di Adriana, Parli molte volte si agitava, urlando contro la televisione: "Sei solo una poco di buono! Appena esci ti rovino". Eppure, gli scatti d’ira non avvenivano solo durante la visione degli appuntamenti del Grande Fratello. Roberto avrebbe mandato spesso dei messaggi all'amica della Volpe riportando ognuno di quegli atteggiamenti ritenuti da lui non giusti. Insomma, la conduttrice, all'interno della casa di Cinecittà avrebbe avuto comportamenti non adatti a una madre. Proprio da ciò sono iniziate varie minacce contro l'ex moglie. Ciò che ripeteva più spesso è che le avrebbe rovinato il futuro in tv e che le avrebbe tolto anche la figlia. Per provare tutto ciò, ovviamente, la testimone ha mostrato le chat del cellulare e fatto ascoltare le parole dell'uomo.

Ad aggravare la situazione di Roberto, c'è anche altro. L'amica della Volpe ha raccontato che all'epoca dell'ingresso di Adriana al Gf, Roberto avrebbe fatto uso eccessivo di alcol. Ogni volta che andava da lui trovava vino in tavola e a volte l'uomo beveva direttamente dalla bottiglia o era già particolarmente brillo. Come se tutto ciò non bastasse, anche Gisele ha subito bruschi trattamenti da parte di suo padre quando la madre non c'era. La bambina infatti veniva mandata a letto brutalmente perché 'rompeva' e addirittura capitava che andasse a scuola senza aver fatto i compiti per la totale disattenzione del genitore.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, il costume è super striminzito: impossibile non fare zoom