Roberta Di Padua e l’assurdo appello ai fan: "Cerco un ragazzo di 20 anni”, non è come sembra

Roberta Di Padua, la dama del parterre di Uomini e Donne, fa un’assurda richiesta: ho bisogno di un ragazzo di vent’anni. Non è come sembra

Dopo un anno e mezzo trascorso lontano dalla trasmissione dove, dichiara di non aver avuto nessuna frequentazione, lo scorso settembre torna nuovamente negli studi di Uomini e Donne Roberta Di Padua, pronta per mettersi in gioco e cercare nuovamente l’amore. In un primo momento, sembra essere attratta da Alessandro Vicinanza. L’uomo gli promette un giro in elicottero su Roma, di regala 100 rose rosse e sembra essere anche particolarmente geloso della donna. Inaspettata infatti è stata la sua reazione in studio quando dichiara che, nonostante la frequentazione con Roberta, nella sua mente c’è sempre e solo Ida Platano. Un boccone veramente amaro da mandare giù visto che, già in passato, era successo che Riccardo Guarnieri dopo aver iniziato una frequentazione con Roberta, fosse tornato sui suoi passi e avesse scelto di continuare a conoscere proprio la Platano.

Da quel momento sembra che Roberta abbia avuto un blocco fino a quando, negli studi, non arriva la nuova tronista che tra i tuoi corteggiatori c’è Andrea Foriglio. I due hanno nove anni di differenza che, per Roberta, non sembrano essere un problema. Duramente attaccata da tutti, per questa richiesta assurda di conoscere il ragazzo giovanissimo, la dama spiegato in questo momento della sua vita ha bisogno di un uomo forse più giovane in quanto potrebbe regalargli ciò di cui ha bisogno: spensieratezza.

Roberta di Padova e la strana richiesta ai suoi follower: la dama bisogno di un ragazzo di 20 anni

Roberta Di Padua da quel momento sembra non essere interessato a nessun uomo del parterre, ma solamente alla corteggiatore di quella che poi diventerà la sua acerrima nemica. Nicole non sceglie Andrea e quest’ultimo rilascia una dichiarazione sul giornale del settimanale in cui non si preclude un eventuale conoscenza, a questo punto, con la dama. “Mai dire mai”, diventa la frase che i due continua a pubblicare sui social nelle loro storie.

Roberta in cerca di un ragazzo di 20 anni, non è come sembra!

Roberta ha fatto una richiesta so fan e rendendosi conto del doppio senso della sua richiesta anche lei non riesce ad essere seria. In previsione delle scuole che stanno per chiudere, sia lei che il suo ex compagno, padre di suo figlio, non possono occuparsi di quest’ultimo.ecco allora che Roberta circa un tato di 20 anni che possa giocare a PlayStation, calcetto e andare sul monopattino insieme a suo figlio. Anche la dama non riesce a trattenersi dalle risate quando dichiara di aver bisogno di un uomo di vent’anni, facendo forse proprio riferimento al fatto che, durante questa stagione televisiva cercava un uomo più giovane, ma non di così tanto!

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, altre frecciatine di Roberta Di Padua dopo la rottura di Nicole e Carlo: la verità della dama