Noor Alfallah, la fidanzata 29enne di Al Pacino in costume è insuperabile: lo scatto prima della gravidanza

Noor Alfallah è la fidanzata 29enne di Al Pacino. Sapete che in costume è davvero uno schianto? Ecco la foto che lo prova

Noor Alfallah, è questo il nome che oggi rimbalza in ogni dove. Il motivo è presto detto, trattasi della fidanzata del notissimo attore Al Pacino, 83enne. Quest'ultimo lo ricorderete tutti come uno dei protagonisti de Il Padrino insieme a Marlon Brando, ma qualcuno dei beninformati potrà anche riportare alla memoria una sua eccezionale interpretazione di Shylock all'interno del film tratto dall'opera di William Shakespeare, Il Mercante di Venezia.

Ebbene, l'attore 83enne è fidanzato con una 29enne, ma non è tanto questo a far scalpore, quanto il fatto che lei sia incinta... E di ben 8 mesi! Per chi non conoscesse Noor Alfallah, trattasi di una produttrice cinematografica originaria del Kuwait, ma vissuta da sempre in America, in particolar modo a Los Angeles. Da meno di un anno è la compagna di Al Pacino, ma quest'ultimo non è di certo il primo verso il quale ha provato un certo tipo di affetto. Fa specie, però, che scelga sempre uomini molto più grandi di lei di età.

Noor Alfallah, com'è la compagna di Al Pacino in costume: inarrivabile

Le relazioni con uomini tanto più grandi di lei non hanno mai spaventato Noor Alfallah che è stata con Mick Jagger, membro dei Rolling Stone attualmente 79enne e con Nicolas Bergguren, investitore miliardario che di anni ne ha ben 61! Inoltre, nel 2018 i giornali la paparazzarono insieme a un grande del mondo della cinematografia che proprio oggi compie 93 anni: Clint Eastwood. Nello specifico, la produttrice fu immortalata sul sedile posteriore dell'auto dell'attore e regista da Premio Oscar (malgrado ammise che quella tra loro fosse pura e semplice amicizia).

Il bambino che porta in grembo Noor Alfallah sarà il primo per lei, ma il quarto per Al Pacino che è già padre di Julie Marie (34enne, e dunque più grande della sua attuale 'matrigna') e di due gemelli, Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dall'attrice Beverly D'Angelo. In seguito alla separazione da quest'ultima, i figli passarono al grande attore tramite una causa lunghissima quasi quanto il processo Depp-Heard, nel 2003. Mentre attendiamo che saltino fuori sul suo profilo Instagram delle foto con un bel pancione (è pur sempre all'ottavo mese di gravidanza!), abbiamo sbirciato e trovato uno scatto in costume di Noor. Eccola qui per voi.

Noor Alfallah
Noor Alfallah, la fidanzata di Al Pacino in costume: un vero schianto. Fonte: Instagram

Noor Alfallah appare davvero incantevole in questa foto datata luglio 2022 (e quindi decisamente distante dal momento in cui ha appreso di essere incinta). È in una forma fisica smagliante e ora capiamo come mai Al Pacino l'abbia scelta come sua compagna. Intanto, mentre il gossip impazza, tutti si domandano se la vita che porta in grembo assomiglierà al papà o alla mamma.

LEGGI ANCHE: Elisa di Rivombrosa torna in tv: la sostituta di Vittoria Puccini potrebbe essere una star de L'Amica Geniale