Max Angioni di 'Miracolato' chi vi ricorda? Separato alla nascita dal personaggio più amato di una famosissima serie HBO

Max Angioni dello show Miracolato è letteralmente identico al personaggio di una serie tv HBO campionessa d'incassi: riuscite a capire a chi ci stiamo riferendo?

Max Angioni è un artista noto per i fan del piccolo schermo dal momento che può vantare un'esperienza importante in programmi molto amati come Zelig (la trasmissione che l'ha scoperto) e Italia's Got Talent. Lo scorso anno, poi, è stato all'interno del fortunato show di Amazon Prime Video condotto dal rapper Fedez: LOL-Chi ride è fuori. Nato a Como, Angioni è sempre stato un appassionato dell'arte attoriale e, in particolare, delle barzellette, con le quasi, sin dai tempi della scuola, faceva ridere tutti i compagni di classe.

Oltre a tutto ciò che già si conosce di Max Angioni, vale la pena soffermarsi anche su quello che invece sfugge del comico. Ad esempio, il fatto che ha scritto e recitato monologhi per i più importanti Festival di Cabaret del mondo, da Londra a Edimburgo, passando per Martina Franca (quest'ultimo da lui vinto nel 2020). Insomma, la sua sostituzione di Teo Teocoli a Le Iene, al fianco della showgirl Belen Rodriguez rappresenta solo la punta dell'iceberg. Ma, guardandolo bene, avete mai fatto caso al fatto che assomiglia in tutto e per tutto a un attore di una famosissima serie HBO? Ecco a chi ci riferiamo.

Max Angioni di 'Miracolato' non vi ricorda forse lui? È un attore di un'amatissima serie HBO

In questi giorni si parla spesso di Max Angioni per il suo spettacolo Miracolato, andato in scena proprio ieri su Italia 1. Proprio vederlo così spesso in televisione, ha fatto sì che a qualcuno balzasse in mente la pazzesca somiglianza che c'è tra lui e un attore molto famoso che ha recitato, forse, nella serie più amato della HBO. Vi anticipiamo che si tratta di un prodotto fantasy all'interno del quale viene versato molto sangue. In particolare, le famiglie protagonista si scontrano per riuscire a restare su un trono fatto tutto di spade e governare su sette regni. Se ciò non vi avesse già fatto intuire quale sia la fiction in questione, vi anticipiamo che ci sono anche dei draghi a renderla ancora più affascinante.

Max Angioni
Kit Harington e Max Angioni a confronto

Il Trono di Spade, ormai lo avrete senz'altro capito, è la serie cui ci riferiamo. Nello specifico, Max Angioni assomiglierebbe a un personaggio amato da molti e che forse tutti avrebbero voluto sul trono alla fine dell'ultima stagione (deludente per la critica): John Snow. In effetti Kit Harington, l'attore che interpreta il 'bastardo' degli Stark - e che si rivelerà poi essere un Targaryen, assomiglia al comico di Como per via dei suoi capelli scuri e piuttosto lunghi, e per la barba rada. Insomma, Max non vi ricorda un po' John?

LEGGI ANCHE: È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici scatenata: "Alessia Marcuzzi ha le gambe..."