Bruce Willis su Amazon Prime Video in un imperdibile film d'azione: titolo e trama

Bruce Willis è in un film di Amazon Prime Video che non potete proprio perdervi: ecco come si chiama e di cosa tratta

Classe 1955, Bruce Willis non necessita di grandi presentazioni: è un attore, produttore e musicista americano molto noto. Salito alla ribalta grazie al telefilm Moonlighting datato 1985, di tempo da allora ne è passato tantissimo. Così la sua carriera ha avuto un balzo in avanti pazzesco, in particolare nel momento in cui ha vestito i panni di John McClane in Die Hard. È uno dei pochi protagonisti di film d'azione che riesce ad essere ricordato per interpretazioni stratosferiche. A parte Die Hard, alcuni tra le sue pellicole di maggior successo sono state Pulp Fiction, L'Esercito delle 12 scimmie, Il quinto elemento e Armageddon-Giudizion finale. Eppure, oltre queste che sono le più note, c'è anche un altro prodotto che vogliamo consigliarvi oggi.

Si sta parlando di Bruce Willis moltissimo nelle ultime ore, dal momento che si è ritirato dalle scene per una brutta malattia e il suo collega Arnold Schwarzenegger ha commentato la cosa asserendo che i veri eroi non vanno in pensione, semplicemente si ricaricano. Un bel messaggio tra colleghi che scioglie i veri fan dei due straordinari attori. Se vi manca Willis, pur non potendolo più apprezzare al cinema, potrete invece farlo in film vecchi. Uno di questi lo trovate su Amazon Prime Video.

Bruce Willis protagonista di un film d'azione pazzesco su Amazon Prime Video: come si intitola e di che tratta

Lo scorso 14 aprile il colosso dello streaming Amazon Prime Video ha voluto omaggiare Bruce Willis rendendo disponibile una pellicola che lo vede protagonista indiscusso: Cosmic Sin. La storia trattata da questo film è davvero molto intrigante e fantascientifica. Una civiltà aliena, infatti, manda un messaggio anonimo alla Terra. Così, i capi della Earth Alliance devono riuscire a capire se i mittenti 'stranieri' abbiano deciso di venire in pace oppure no. In caso contrario, infatti, devono prepararsi a una grande e pericolosissima guerra.

https://www.youtube.com/watch?v=MNxsB6o6DJs&t=1s

Ford è un eroe di guerra ormai non più interessato a farsi notare, tuttavia, è ritenuto il migliore di sempre dalla Earth Alliance, che decide di schierarlo in prima linea, alla guida di soldati d'eccezione. L'uomo entra così in un territorio occupato dagli alieni, insieme a tutto il suo team (non particolarmente unito, dato che ci sono antiche antipatie nei confronti soprattutto di due della squadra: il comandante Bleck e la dottoressa Goss. Come finirà questo film? Naturalmente non ve lo spoileriamo. Lo consigliamo però, perché nel cast oltre a Bruce Willis, ci sono anche attori del calibro di Frank Grillo, Luke Wilson, Adelaide Kane. Ve l'avevamo anticipato quanto la pellicola fosse imperdibile, no?

LEGGI ANCHE: Alien, il protagonista John Hurt è su Netflix in un fantastico film: titolo e trama