Luciana Littizzetto, il suo nome schizza in tendenza dopo la sua lettera alla Rai: i commenti del web

Luciana Littizzetto, prima di abbandonare per sempre il palinsesto nazionale, scrive una lettera per la Rai: il web commenta così

Si conclude una nuova stagione di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio che chiuderà i battenti definitivamente. La notizia dell'addio del conduttore, dopo oltre 40 anni di carriera sul palinsesto nazionale, ha creato un grandissimo scalpore tanto che, tantissime personalità del mondo dello spettacolo, suoi colleghi, hanno iniziato a porsi tantissime domande sul perché fosse stata presa questa assurda decisione. Il primo tra tutti in prima linea a difendere Fazio è stato Fiorello che ha persino lanciato un annuncio a Discovery durante il suo programma Viva Rai 2, affermando che per 2 milioni e mezzo, anche lui con tutto lo staff si sarebbe trasferito volentieri su Canale 9.

Un addio dolceamaro quello del conduttore che cerca di non sottolineare troppo, nell'ultima puntata, che sarà l'ultima volta che i telespettatori potranno vederlo in Rai. A mettere il dito nella piaga, è la sua spalla destra, Luciana Littizzetto che entra in studio con un monta carichi pronta per smantellare lo studio e consegnare i pesci del bancone di Fazio alla Clerici: "Li terrà lei in comodato d'uso, non farà più ricetta di pesce".

Luciana Littizzetto commuove i fan: i commenti del web sulla sua spiazzante lettera alla Rai

Sembra che a differenza di Fazio, Luciana Littizzetto non abbia preso bene questo addio al palinsesto nazionale tanto che, come primo dispetto, inizia a nominare tantissime marche di gomme da masticare, facendo quindi una delle vietatissime pubblicità. Arriva poi il momento della lettera che molti riportano sul web in quanto particolarmente commuovente.

Luciana, senza troppi giri di parole, ha espresso il suo rammarico lasciando intendere che, quella con la Rai non è stata una separazione pacifica, ma piuttosto sofferta per la comica e chissà, forse in questa lettera si è fatta portavoce anche del suo compagno di avventure Fabio Fazio.

Il web ovviamente non si esime dal commentare il suo ultimo esordio sul palinsesto nazionale e il suo nome schizza in tendenza subito dopo aver letto la lunghissima lettera in cui riassume in 4 minuti di lettura, tutti i successi che la Rai ha ottenuto grazie a grandissime personalità: da Mike Buongiorno a Raffaella Carrà, questi sono solo alcuni dei nomi che, quando Luciana legge la lettera, scatenano l'applauso del pubblico.

Il web ovviamente commenta questo addio che sembrava non dovesse arrivare mai eppure è accaduto: i veri fan sono disposti a seguire il duo su qualsiasi rete.

LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sotto attacco: "Salvini fa ironia sul loro programma"