Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Brooke Logan torna sui suoi passi, Sheila Carter inizia a tremare

Beautiful, ecco le anticipazioni di oggi 29 maggio: Brooke Logan rinuncia al divorzio con Ridge Forrester... Sheila Carter, intanto, sta per essere smascherata

Beautiful è una soap opera americana nata nel 1987 per essere trasmessa dall'emittente statunitense CBS. In un secondo momento, invece, è arrivata in tutto il mondo, compresa l'Italia. I telespettatori nostrani dal 1994 assistono alle vicende che vedono come protagonisti i Forrester. Questi ultimi sono stilisti che operano all'interno di una casa di moda, la Forrester Creations. Non è tanto questo ad interessare, tuttavia, quanto le relazioni sentimentali scabrose che si vengono a creare e che vedono come indiscusso personaggio principale Brooke Logan (alias Katherine Kelly Lang).

Proprio di recente, Brooke Logan ha tradito Ridge Forrester - precisamente nella notte di Capodanno, quando lui si è allontanato per cucire un abito a un principe. La donna ha infatti baciato il suo ex, Deacon Sharpe. A giustificare il gesto, il fatto che fosse ubriaca e che è un'ex alcolista. Ma perché ha bevuto? Non l'ha fatto volontariamente: la cattivona Sheila Carter ha invertito l'etichetta dello spumante alcolico con quella dello spumante analcolico per farle un orribile dispetto. Questa magagna è stata poi scoperta da Thomas, il figlio di Ridge, che tuttavia non ha rivelato nulla al padre: spera infatti che lui si decida a tornare insieme a sua madre Taylor. Eppure, sembra proprio che qualcun altro sta per scoprire la rossa...

Beautiful, anticipazioni di oggi: Sheila Carter smascherata da Steffy Forrester, Brooke non si arrende

Oggi alle 13:40, puntualissima, tornerà una nuova puntata di Beautiful, dopo che le due del weekend sono state particolarmente emozionanti. Nello specifico, in quella di sabato abbiamo assistito a tutti gli uomini della vita di Brooke Logan che le sono apparsi in sogno, per ricordarle quanto sia bello il suo sorriso e quanto debba lotta per il suo amore, Ridge. Eric Forrester ha successivamente bussato davvero alla porta della bionda, tirandole su il morale. L'appuntamento è stato davvero speciale per i fan della soap opera dato che ha celebrato i 35 anni di messa in onda.

In seguito al 'magico' sogno che ha visto come protagonisti Nick Marone, Bill Spencer, Eric e Thorne Forrester (oltre ovviamente a Ridge), nella puntata di oggi vedremo Brooke che si pente amaramente di aver dichiarato di essere pronta a divorziare dal suo grande amore. Pertanto, la bionda tornerà sui suoi passi e proverà in tutti i modi a riconquistare il marito. Lo stilista, infatti, per quanto vicino alla sua ex Taylor, è ancora follemente innamorato della sua Logan.

Nel frattempo, il segreto di Sheila è sempre più in pericolo. Difatti, Steffy Forrester nella puntata di oggi origlia una conversazione tra la rossa e suo fratello Thomas, comprendendo finalmente cosa ci sia dietro la strana accoppiata. Scopre così tutto ciò che la Carter ha fatto durante la notte di Capodanno e lo condivide a suo marito Finn: l'uomo deve sapere quanto sia pericolosa sua madre.

LEGGI ANCHE: Beautiful, colpo di scena: "Sheila spara a John e Steffy"