Terra amara anticipazioni: Demir vuole rovinare Yilmaz in tutto e per tutto, ecco cosa farà

Ultima puntata di Terra amara prima delle puntate speciali del fine settimana: Demir la combinerà grossa e cercherà di mettere in difficoltà Yilmaz

Questo è l’ultima puntata che andrà in onda prima degli speciali del fine settimana, sempre disponibili su Canale5 questa volta però alle 15:00. I fan della serie turca sono curiosi di scoprire come proseguiranno le storie soprattutto dei principali personaggi: Zuleyha e Yilmaz hanno dato vita a tantissime dinamiche tra gli abitanti di Cukurova. Ad aver completato il tutto nelle ultime puntate è stato il fatto che Mujgan ha origliato una conversazione tra l’ex sarta e il medico che ha messo al mondo i due neonati. Credeva di rendere per la prima volta il suo sposo padre, ma in realtà il primo figlio di Zuleyha, Adnan è suo.

Da quel momento inizia ad essere particolarmente paranoica tanto che il compagno le suggerisce di farsi aiutare da uno psichiatra: richiesta che manderei ancora di più su tutte le furie la donna. Credendo che i due ex si vedono ancora, decide di parlare con Demir, alimentando anche in lui l’idea che in realtà Zuleyha è Yilmaz non si siano mai dimenticati ed allontanati realmente. Inoltre lo Yaman deve fare i conti con il fatto il nemico riuscito ad acquistare le sue proprietà ad Istanbul è riuscito anche ad ottenere degli appalti a cui tanto ambiva.

Terra amara anticipazioni: Demir vuole vendicarsi e mandare in rovina Yimaz

Demir nella puntata di oggi sarà più determinato che mai a causare un enorme danno economico a Yilmaz.  Il suo piano è quello di fargli arrivare ordini per diversi impianti di irrigazione facendo scattare poi l’annullamento di questi ultimi. A complicare il tutto per Yilmaz sono alcuni chiacchiericci che iniziano a circolare e che potrebbero metterlo in estrema difficoltà compromettendo tutta la sua vita.

Si tratta di una misteriosa lettera che riceve Julide: il primo indizio che la insospettisce il fatto che questa provenga da un mittente anonimo. Quest’ultimo accusa di mir di essere l’assassinio del cugino Ercument. Demir che non può assolutamente far sporcare il nome della sua famiglia decine di rivelare finalmente una verità sino ad oggi tenuta nascosta. Dopo aver rovinato l’ex della sua sposa economicamente, colpendo la sua attività, dichiara che che in realtà ad aver ucciso Ercument è stato proprio Yilmaz. Confesso inoltre che questo gesto è stato compiuto subito dopo che l’uomo aveva scoperto che Ercument aveva violentato Gulten.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: la gelosia di Hunkar per il gesto di Fedeli per… è proprio lei!