Terra amara anticipazioni: la gelosia di Hunkar per il gesto di Fedeli per… è proprio lei!

Terra amara anticipazione: un gesto di Fekeli farà andare su tutte le furie la sua ex Hunkar. È per un’altra donna

Siamo quasi giunti a metà settimana degli episodi della serie turca in onda ogni giorno su Canale 5. Non appena i due protagonisti principali Zuleyha e Yilmaz sono arrivati a Cukurova, hanno conosciuto tutte le dinamiche che caratterizzavano il paese. Una tra le famiglie più importanti è quella degli Yaman che sono riuscito a mandare in carcere una pover’uomo dopo la morte del capofamiglia avvenuta, allora detta per un assassinio. Quando i due arrivano in città Demir ho un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex che decide a tutti costi di sposare. Ad intromettersi sarà anche sua madre che riuscirà a fare incastrare Yilmaz spedendolo in regione. Qui conosce quello che fa sempre stato ritenuto l’omicida di Adnan. I due riusciranno ad ottenere la scarcerazione e da quella momento dichiarano guerra alla famiglia che, per diverse ragioni sono riusciti a incastrarli in questi anni.

Demir però non sapeva che tua madre in realtà era sempre stata segretamente innamorata dell’uomo ritenuto il colpevole della morte di suo padre. Ecco perché quando scoppia nessuno ritornati a frequentarsi caccia donna di casa. Gli amanti stanno preparando il loro matrimonio quando l’ex sarta avvisa l’uomo di tutte le cattiverie che ha dovuto subire a causa della donna. Fekeli rinuncia alle nozze.

Terra amara anticipazioni: Fekeli fa un gesto per Behice mandando Hunkar su tutte le furie

Rinunciare alle nozze ha portato la donna ad essere al 100% onesta con l’uomo che doveva sposare. Si presenza a casa sua e gli svela un segreto: Adnan è il figlio di Yilmaz. Non appena viene rivelata questa notizia, l’uomo si sente male: mentre Behice, Donna da sempre innamorata di Fekeli, arriva per una visita inaspettata, lo trova in preda ad un infarto. Sarà il suo massaggio cardiaco a consentire all’uomo di sopravvivere di raggiungere in tempo l’ospedale.

Proprio per questo motivo nella puntata di oggi, dopo che si è rimesso in sesto, decide di chiamare la scuola che e nata grazie a una sua ricca donazione, con il nome della sua salvatrice. Un gesto veramente eclatante che notano tutti i cittadini che iniziano a pensare che finalmente tra i due sia scoccato qualcosa. Behice, crede di averlo finalmente conquistato, ma in realtà è stato solamente un gesto di riconoscenza che manderà su tutte le furie la sua ex promessa sposa Humkar.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara anticipazioni: confronto tra Cetin e Gaffur, quale sarà il destino di Gulten