sabato, Febbraio 24, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Simone Coccia, l'ex di Stefania Pezzopane sbrocca sui social: "Non è vero!"

Simone Coccia, l’ex di Stefania Pezzopane rompe il silenzio: ecco la sua verità su tutte le critiche ricevute sino ad oggi

Moltissime persone erano incredule del fatto che Stefania Pezzopane avessi certo Simone Coccia come fidanzato. Non era solamente per la grandissima differenza di età, ma anche per l’aspetto fisico del nuovo compagno. Completamente rivestito da tatuaggi, hanno fatto sì che venisse giudicato prima ancora di presentarsi. Ecco infatti che Barbara d’Urso, la vera esperta di personalità televisive, decide di chiamarlo per il grande fratello, la versione non VIP andato in onda in un secondo momento dopo il formato condotto i tempi da Ilary Blasi. Simone viene scelto e difende a spada tratta il suo amore. Di Simone abbiamo saputo in quell’occasione che aveva già avuto una figlia da una da una precedente relazione, e che è un grandissimo lavoratore in quanto aveva fatto di tutto pur di continuare a mandare costantemente la mensilità di mantenimento.

Al grande fratello, inoltre difende il suo grande amore. Quando uno dei concorrenti dichiara che la sua fidanzata e facilmente scavalcabile con un salto, Simone va su tutte le furie e difende buon cuore della sua compagna.una dimostrazione del tutto inaspettata che ha fatto ricredere a tantissimi telespettatori sulla loro relazione. Sembravano veramente destinate a durare, come coppia, in eterno, ma purtroppo qualcosa andato storto. Da pochissimo hanno annunciato infatti la rottura e Simone ha iniziato a partecipare a tantissimi programmi televisivi per raccontare il suo punto di vista, ovviamente non poteva mancare l’ospitata dalla d’Urso.

Simone Coccia su tutte le furie rompe il silenzio: non aveva bisogno di lasciarsi con Stefania Pezzopane per…

Da quando avevo annunciato la sua vettura con Stefania Pezzopane, su diversi siti web iniziato a circolare la notizia che si trattasse di una strategia per poter fare in modo di attirare nuovamente i riflettori su di sé. Questa finta rottura sarebbe servita Simone Coccia per poter partecipare all’isola dei famosi, indiscrezione che pare sia stata lanciata anche da Amedeo Venza, l’esperto di gossip.

Negli ultimi giorni gira la notizia che Simone sarebbe pronto a sbarcare il prossimo lunedì, ma oggi sui social o rompe il silenzio. Come si può notare non solo si trova ancora in Italia e, a meno che non esiste il teletrasporto, sarà impossibile che ciò che è stato dichiarato in giro accada. Sottolinea inoltre che quando ha partecipato al programma di Barbara d’Urso non ho avuto bisogno di lasciare la sua compagna. Una chiara frecciatina a tutti coloro che hanno accusato Coccia di aver studiato tutto a tavolino.

LEGGI ANCHE >>>Simone Coccia e Stefania Pezzopane sotto accusa: "Fingono per ottenere qualcosa" dopo l'addio