Guendalina Tavassi manda su tutte le furie il suo fidanzato per colpa di...

Guendalina Tavassi manda su tutte le furie il suo fidanzato: ecco che cosa combinato la sorella di Edoardo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Guendalina Tavassi diventa famosa grazie reality show al quale quest’anno a partecipato suo fratello. Ai tempi però ad entrare la casa non erano gente noto nel mondo dello spettacolo, ma perfetti sconosciuti. Guendalina sostiene il provino per caso e viene scelta. Ai tempi era già madre di Gaia, la figlia avuta dalla sua prima relazione metà giovanissima (aveva 17 anni). Una volta uscita dal grande fratello, si dedicò la sua famiglia, ma non rinuncia il sogno della televisione partecipando ad altri reality e viene spesso invitata in diversi salotti televisivi.

Da Barbara d’Urso non solo presenta il suo nuovo compagno, che poi diventerà suo marito, ma anche i figli nati da questa relazione Chloe e Sasy. Sui social hanno tantissimi follower in quanto la coppia è veramente divertente, ma dietro le mura di casa si consuma un vero e proprio incubo. Guendalina finisce spesso in questura denunciare atti di violenza e il suo ex marito finisce persino in carcere.

Guendalina Tavassi manda su tutte le furie il suo nuovo fidanzato: ecco cosa ha combinato

Lavora nel mondo della ristorazione il nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna che però è conosciuto da tutti come ‘Cuore’. Tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin, aveva dichiarato che si stava occupando in questo momento dei suoi figli, ma il sogno di avere un altro bambino con il suo nuovo compagno c’era. I due sono veramente inseparabili secondo Guendalina il suo fidanzato è molto più geloso quando pubblica sui social o le foto dei tuoi piedi piuttosto che quello del suo lato B.

Una gelosia decisamente particolare quella di Federico, che segue la sua fidanzata ovunque vada: dal parrucchiere, al centro estetico arrivando persino a frequentare i suoi dottore di fiducia per alcuni ritocchi. Effettivamente Guendalina ha una forma fisica smagliante si mantiene veramente bene ecco perché le piace posare in scatti in cui viene messo in mostra il suo fisico. Federico però non sembra particolarmente apprezzare e commenta così l’ultima storia passata dalla sua fidanzata.

Federico su tutte le furie per la foto postata da Guendalina

Guendalina è riuscita con una sola foto a mandare su tutte le furie il suo fidanzato che non vorrebbe condividere così l’immagine della sua donna. Insomma, potremmo dire che la gelosa di Federico sia veramente molto strano: dai piedi ad un look in jeans e top, Guendalina lo fa andare su tutte le furie.

LEGGI ANCHE >>>Fiori d'arancio per Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi: le due donne presto parenti