Mara Venier e Stefano De Martino lasciano la Rai come Fabio Fazio? L'indiscrezione che non ti aspetti

Mara Venier e Stefano De Martino è stato deciso il loro destino in Rai: ecco tutti i cambiamenti che ci saranno

Da quando è stato annunciato che Fabio Fazio, dopo oltre quarant’anni sul palinsesto nazionale, ha firmato un contratto con un altro emittente spostandosi su Canale Nove, i telespettatori si stanno chiedendo che fine faranno gli iconici volti della rete. Come se non bastasse arriva anche la notizia che molto probabilmente anche Barbara d’Urso avrebbe cambiato il suo contratto in quanto, per Silvio Berlusconi non sembra essere stato di parola: per il prossimo anno Barbara aveva richiesto infatti non solo la conduzione del suo programma in seconda fascia pomeridiana, ma anche uno in prima serata. Ovviamente non si può fare a meno di pensare cosa accadrà tutti gli altri volti noti del mondo dello spettacolo. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha confermato il ruolo ai suoi tre opinionisti lasciando quindi intendere che il suo programma andrà regolarmente nudo a partire da settembre.

Cosa accade invece gli altri due volti amatissimi mondo dello spettacolo, Mara Venier il compagno di Belen Rodriguez Stefano De Martino? A rivelarlo è stato il vice direttore Adriano De Maio che ha recentemente rilasciato un’intervista a fanpage.

Quale sarà il destino di Mara Venier e Stefano De Martino? Ecco cosa d’occhiata Adriano De Maio

Ovviamente non poteva mancare la domanda sul destino di Fazio, ma il vicedirettore subito chiarito che esattamente come aveva dichiarato il conduttore è stata una sua scelta, lasciando intendere inoltre che la televisione è un continuo mettersi in gioco ci sono persone che vanno, altre che restano altre addirittura che vengono cacciate: sono poi i numeri a parlare per tutti coloro che prestano servizio per l’emittente nazionale.

Per quanto riguarda il destino della conduttrice della domenica, Mara Venier sembra essere un’unica certezza del palinsesto nazionale in quanto, e quasi impensabile immaginare una domenica pomeriggio senza la sua conduzione su Raiuno. Per quanto riguarda invece il destino di Stefano De Martino, sembra che il compagno della Rodriguez, che nel frattempo ha un accordo con la rete competitor Mediaset, devo ancora fare lunghi anni di gavetta su Rai 2 prima di consolidarsi e passare sul primo canale. All’idea di una domenica in compagnia di De Martino, il vicedirettore afferma che sono giorni ancora troppo ‘sacri’ per poter abbandonare la famiglia trascorrere del tempo in televisione in compagnia dei telespettatori e dei tantissimi colleghi, ma chissà, mai dire mai.

LEGGI ANCHE >>>Mara Venier fuori dalla Rai? Il destino di Domenica In è già stato deciso