Giacomo Urtis, la notizia che non ti aspetti sul chirurgo delle star: è esilarante

Giacomo Urtis, il famosissimo chirurgo delle star fa incuriosire gli utenti del web: cosa sta combinando il ‘vippone’?

Giacomo Urtis inizia a farsi spazio nel mondo dello spettacolo dopo aver fatto alcuni interventi di chirurgia estetica su ad alcuni volti famosi. Come se non bastasse, partecipa al suo primo reality show: l’Isola dei Famosi dove si fa conoscere dal pubblico. Da quel momento diventa quasi un opinionista fisso nei salotti televisivi di Barbara d’Urso e non solo. Giacomo, che ogni anno si sottopone a qualche ritocchino, ha partecipato più e più volte al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Nominato principalmente dai concorrenti in quanto ultimo arrivato nella casa, il pubblico non lo premia portandolo in finale, ma potremmo dire che Giacomo difficilmente si è scontrato com i concorrenti. Ad oggi infatti ha un ottimo rapporto con tutti i partecipanti delle edizioni a cui ha preso parte.

Giacomo ha persino raccontato alcuni aspetti molto personali della sua vita, trattando grazie Alfonso Signorini per la prima volta in televisione il tema dell’omosessualità nella sua famiglia: nonostante sappia quanti genitori siano lui affezionati, Giacomo non ho intenzione di ferirlo in quanto, capisce che sono persone anziane legate ancora ad alcune concezioni. Grazie al conduttore però sembra che non solo sia riuscita ad uscire allo scoperto, ma anche a stabilire un nuovo equilibrio con loro.

Giacomo Urtis: la notizia esilarante che non ti aspetti di leggere oggi

Recentemente accusato di averti turbato il volto di una sua cliente, Giacomo Urtis si presenta ovviamente nei salotti di Barbara d’Urso per difendere la sua professione: è normale dopo un trattamento essere gonfi, ma non ha deturpato il volto di nessuno. Nel mentre continua anche lui a sottoporsi ad alcuni piccoli interventi e a cambiare capigliatura: dal ciuffo ossigenato ormai è passato direttamente alla lunga chioma bionda. A lanciare la notizia che non ti aspetti di leggere è l’esperto di gossip Amedeo Venza: sul suo profilo Instagram infatti non può far altro che notare ciò che ho scritto il chirurgo.

 

Lo strano stato che ha notato Amedeo Venza

Cosa sta succedendo? Giacomo Urtis sta per diventare padre? E in passato è stato impegnato con il Ken umano, ad oggi conosciuto da tutti come Jessica Alves che, non molto tempo fa aveva dichiarato che Urtis le aveva promesso figlio. Una notizia che inizialmente sembra spiazzante, ma per fortuna arriva un altro screen che fa decisamente molto più chiarezza.

La questione si fa sempre più esilarante

Molto probabilmente Giacomo si trovava in sala parto per la sua professione o, semplicemente ha usato questa espressione per intendere che c’è qualcosa che da tempo bolle in pentola e sta per nascere.

LEGGI ANCHE >>>Soleil Sorge beccata da Giacomo Urtis: "È pronta a ritoccarsi proprio lì"