Fabrizio Corona velenosissimo con la neo mamma Sophie Codegoni: nel suo mirino però c’è sempre Ilary Blasi

Fabrizio Corona fa una grave accusa a Sophie Codegoni per poi tirare in ballo anche una sua ‘vecchia’ conoscenza: Ilary Blasi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, hanno annunciato da pochissimi giorni la nascita della loro bambino Celine. Dopo la proposta di matrimonio sul Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia, i due hanno annunciato di essere in dolce attesa di una femminuccia che avevano tanto desiderato. Alessandro infatti era già diventato padre di un bambino dalla sua precedente relazione, ma con la sua nuova compagna desiderava una principessa. È assurdo pensare che proprio quando si trovavano nella casa del Grande Fratello Vip, un palloncino entro dalle mura del giardino e si posò sulle gambe della concorrente: quest’ultimo era proprio rosa. A distanza di un anno circa sono venuti a conoscenza che i loro sogno si stava finalmente per avverare.

Inizieranno a breve, immaginiamo, anche i preparativi del matrimonio. Molto probabilmente esattamente come Chiara Nasti o altre influencer, aspetteranno che trascurano i primi mesi di vita di Celine Blue prima di celebrare il loro amore. Arriva però come un fulmine a ciel sereno un’accusa gravissima dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona che si scaglia duramente contro la neo mamma per poi tirare in ballo anche la conduttrice Ilary Blasi.

Fabrizio Corona velenosissimo con Sophie Codegoni: l’accusa è grave. Arriva poi anche la frecciatina a Ilary Blasi

Nonostante sia nata da pochissimi giorni Celine Blue, la figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sono giornate le prime polemiche. L’ex re dei paparazzi condivide infatti una notizia sul suo canale Telegram: durante la gravidanza, lui ha tutto il suo team, annotato che la ragazza sia sottoposto a un intervento per gonfiare le labbra. La domanda che ci sono posti, solamente dopo la nascita della bambina, e quanto sia importante rincorrere i canoni di bellezza anche mettendo a rischio la vita del nascituro: secondo lo staff e infatti queste iniezioni sono vietate durante tutto il periodo di gravidanza.

Non è arrivata ancora la risposta a questa trave accusa e, in realtà non potremo neanche dire che hanno le prove che Sophie si sia sottoposta questo trattamento estetico. Corona però aggiunge sempre nel suo canale Telegram che non ha nessuna intenzione di creare la polemica e si congratula con i genitori per la nascita di  Celine, non prima di aver mandato un ulteriore frecciatina. “Ilary Blasi docet”, scrive Fabrizio riferendosi al nome scelto dalla coppia che fa riferimento a un noto brand esattamente come la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha chiamato la sua prima figlia femmina Chanel.

LEGGI ANCHE >>>Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi: le dichiarazioni sono spiazzanti