Antonella Clerici non riesce a trattenere le lacrime: il dolore è troppo forte

Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta: la conduttrice di È sempre mezzogiorno particolarmente turbata 

Antonella Clerici concluderà a brevissimo una nuova stagione televisiva in cui ha tenuto compagnia a milioni telespettatori durante l'ora di pranzo con il suo programma È sempre mezzogiorno. La biondissima padrona di casa, dopo aver detto addio al programma che l'ha resa iconica in questi anni, La prova del cuoco, ha avuto una nuova proposta dalla Rai che ha voluto darle nuovamente in mano le redini di un programma a sfondo culinario. Come aveva raccontato anche da Fabio Fazio, sua madre, una semplice casalinga di provincia, lamentava il fatto che non aveva mai idee ad ora di pranzo e che le sarebbe piaciuto che in televisione lanciassero qualche spunto. Ecco allora che Antonella passa dai programmi sportivi a quelli legati alla cucina.

Nel suo coloratissimo ed incantato studio di È sempre mezzogiorno, Antonella tiene compagnia al pubblico non solo con i suoi ospiti fissi, tantissimi cuochi che ogni giorno propongono la loro ricetta, ma anche come esperti di intolleranze o alimentazioni particolari. Non mancano neanche ospiti speciali che sono noti nel mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici non riesce a trattenersi: commossa scoppia a piangere in diretta

Inizia una nuova puntata di È sempre mezzogiorno e come ogni dì, Antonella Clerici prima di condividere le ricette, spende due qualche parola prima dell'inizio della puntata. Impossibile non parlare di ciò che sta accadendo in Emilia Romagna soprattutto perché la Zia Cri e Daniele Persegani, sono i cuochi che affiancano Antonella nel suo studio e sono proprio romagnoli. Anche oggi sono presenti in studio nonostante attualmente abbiano tantissime preoccupazioni a causa dei familiari che stanno vivendo una situazione critica. Le notizie su ciò che sta accadendo in Emilia Romagna sono ovviamente attenzionate non solo in televisione e sui giornali, ma ormai anche sui social, principale mezzo di comunicazione per i giovani d'oggi.

Antonella ascolta in silenzio e mentre si dirige dagli scoiattolini per prendere il secondo indizio di uno dei suoi giochi e iniziare la puntata, non riesce a trattenere le lacrime anche perché non riesce ad immaginare minimamente il dolore e la sofferenze che stanno vivendo gli emiliani. Confessa inoltre che l'Emilia Romagna è una terra a lei molto cara, e chi conosce sa anche le motivazioni, quindi chiede aiuto ai suoi telespettatori di aiutare chi in questo momento si trova in estrema difficoltà.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici lancia un appello a Flavio Insinna: "Io sono bravissima", la proposta che non ti aspetti