Luca Argentero velenosissimo: "Sono stanco di rispondere!", ecco a cosa si riferisce

Luca Argentero velenosissimo con Alfonso Signorini: il motivo che non ti aspetteresti mai. la frecciatina a Mediaset

L’attore Luca Argentero, si sta godendo il suo grandissimo successo e non solo. Dopo aver conosciuto Myriam a Catania ed essere legati per tantissimi anni, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione dopo essere convolati a nozze. Sono rimasti però in tutti questi anni in ottimi rapporti soprattutto perché ad unirle stato un evento drammatico che ha coinvolto la nipote di Simona Izzo. Ad oggi Luca è felicissimo con la sua nuova compagna, la modella e attrice Cristina Marino è la prima volta nel 2019 della loro prima figlia Nina mentre, da pochissimo, hanno accolto il piccolo Noè Roberto.

Amatissimo non solo per le pellicole italiane, ma anche per le fiction Rai, Doc nelle tue mani sicuramente uno dei grandissimi successi di cui può vantarsi Luca Argentero. Forse quando lavoravo nel 2003 come barman no non si sarebbe mai aspettato tutto questo successo ottenuto in questi anni. La popolarità arrivo successivamente a dei casting che ha svolto per partecipare alla grande fratello, trasmissione ai tempi condotto da Barbara d’Urso. Nella casa più spigliata d’Italia entravano persone completamente sconosciute, non era per nulla come il format condotto attualmente da Alfonso Signorini.

Luca Argentero velenosissimo contro il programma che la reso noto: ecco le motivazioni

Lorenzo Marchetti è stato sicuramente uno dei ruoli che il riso famoso, ma prima ancora di debuttare come attore Luca Argentero ha ottenuto un grandissimo successo grazie al grande fratello del 2003. L’edizione è stata vinta da Floriana Secondi, mentre Luca si deve accontentare solamente del terzo posto. Il successo però non è tardato ad arrivare potremmo affermare tranquillamente che, nonostante Floriana sia ormai un volto conosciuto del mondo dello spettacolo, Luca Argentero avuto decisamente una carriera decisamente invidiabile.

Durante un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stones, Luca però si è scagliato contro il programma che lo ha reso noto. In particolare crede che il grande fratello non esista più in quanto ormai in quella casa che la reso noto, entrano solamente volti conosciuti e non si scoprono nuove storie e nove personalità. Una cosa però sembra essere errata: forse Luca non è ancora venuto a conoscenza che le intenzione di Alfonso Signorini sono quelle di creare un casto composto da VIP e non per l’ottava edizione. Sarà forse questa la chiave per far ricredere all’attore? Moltissimi fan del programma la penso esattamente come lui e sperano di vedere gente completamente sconosciuta.

LEGGI ANCHE >>>Riconoscete questo bambino? È un attore famosissimo: oggi è al cinema con Luca Argentero