Anna Tatangelo amore al capolinea? Tutto fa sembrare che sia così: ecco perché

È già finita la storia di Anna Tatangelo con il modello giovanissimo Mattia Narducci?  Arrivano le prime segnalazioni

Anna Tatangelo è stata per tantissimo tempo legata al cantante napoletano Gigi D’Alessio. Insieme sono diventati anche genitori dell’unico figlio della cantante, Andrea, che potremmo dire che rappresenti l’unico vero uomo della sua vita. La mancata proposta di matrimonio da parte dell’ex compagno, avranno forse spinto la Tatangelo a cercare una relazione non solo stabile, ma anche che potesse essere coronata con rito d’unione. Successivamente alla loro rottura, il suo ex è stato subito avvistato in compagnia di una giovane ragazza, Denis Esposito che ha reso per la quinta volta padre del piccolo Francesco. Anna invece si è dedicata al suo lavoro nel mondo dello spettacolo e soprattutto sulla musica. Tra nuove ospitate in TV, e singoli di grandissimo successo, Anna aveva trovato l’amore: dopo la fine della sua relazione a conquistarla è stato il rapper Livio Cori.

Anche questa storia però non sembrava destinata a durare visto che, dopo poco hanno annunciato la separazione. Da quel momento la cantante è stata sempre molto più discreta sulle sue conoscenze fino a quando, è stato impossibile negarlo: era stata avvistata più volte in compagnia di un giovane modello di 26 anni Mattia Narducci.

È finita la storia tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci? Ecco le ultimissime novità

Orami erano stati colti in flagrante. Tramite alcuni indizi social moltissimo tanti avevano notato che si trovavano tutti e due negli stessi posti fino a quando, non è arrivato il primo scatto di coppia. Da quel momento hanno condiviso sempre più foto insieme sui loro account ufficiale di Instagram, ma da un po’ di tempo a questa parte questi sono stati sempre meno frequenti fino a scomparire del tutto. Ecco allora che si presuppone la fine di una nuova storia d’amore per Anna Tatangelo, ma sembra non essere così.

La pagina Instagram di Gabriele Parapiglia, The Pipol Gossip, notando proprio questa assenza di contenuti sui social e presuppone che tra i due l’amore sia finito. Eppure c’è chi, proprio sotto a questi indiscrezione dichiara di aver avvistato i due insieme. Precisamente durante il concerto di Anna a Nocera Inferiore il 12 maggio, Mattia è stato avvistato in compagnia della cantante. Ovviamente queste sono solamente segnalazioni di alcuni utenti, ma non c’è ancora nessuna foto che possa attestare che 32 sia ancora tutto rose fiori. Non ci resta che aspettare che i due confermino di stare ancora insieme o di aver messo un punto alla loro relazione.

LEGGI ANCHE >>>Anna Tatangelo incanta il web ed interviene Mattia Narducci 'marcando' il territorio con un : "Mia"