Andrea Delogu sommersa da messaggi da parte dei Fan: la conduttrice rompe il silenzio e spiega come stanno le cose
Andrea Delogu, conosciuti da tutti anche come la rossa, nickname scelto per il suo account ufficiale di Instagram, a conquistato in questi anni un grandissimo successo. Nasce come conduttrice radiofonica, ma dopo aver condotto l’estate scorsa un programma insieme a Stefano De Martino delle più importanti piazze italiane, il suo successo e aumentato sempre di più. Andrea non solo inizia scrivere libri, ma si è occupata anche di creare un proprio spettacolo che ha come tema principale il compimento dei suoi primi ‘anta’. ‘40 e sto’ è diventato uno degli spettacoli teatrali più visti ed apprezzati in quest’ultimo periodo.
Persino il programma condotto da Belen Rodriguez, Le Iene, ha concesso alla Delogu di poter fare un suo monologo che ricordava tanto quello di Chiara Francini che ha presentato sul palco dell’Ariston durante la sua conduzione al festival di Sanremo. Andrea si sta godendo il suo meritatissimo successo, ma attualmente c’è qualcosa che preoccupa non solo lei, ma anche i fan e tantissimi altri italiani.
Andrea Delogu rassicura i fan: ecco come sta la sua famiglia in questi terribili giorni.
Alcuni forse non lo sanno, ma la conduttrice radiofonica è originario di Coriano, un comune di circa 10.000 abitanti che si trova nella provincia di Rimini in Emilia-Romagna. Ciò che sta succedendo è noto ormai a tutti, i video che stanno circolando sul web sono veramente strazianti i vari sindaci stanno avvisando le persone di lasciare i piani più bassi della loro abitazioni per poter mettersi in salvo. Il sogno della conduttrice radiofonica sanno che lì si trova anche la sua famiglia e hanno mandato tantissimi messaggi ad Andrea per assicurarsi che tutti i suoi cari stessero al sicuro. Per non far stare in apprensione tutte le persone che si sono prodigati a scriverle un messaggio, la Delogu risponde così.
Per fortuna la sua famiglia si trova in sicurezza, ma esattamente come Andrea sono tantissime le persone del mondo dello spettacolo che si stanno occupando di cercare enti affidabili che si stanno operando per poter aiutare tutte le famiglie colpite da questa catastrofe. Con la speranza che tutto possa risolversi quanto prima e che non ci siano ulteriori catastrofi che possano mettere a rischio la vita dei cittadini, ricordiamo alle famiglie delle città colpite di seguire solo ed esclusivamente le direttive degli enti ufficiali dei propri comuni di appartenenza.
LEGGI ANCHE >>>Andrea Delogu rompe il silenzio: "Mi imbarazza dirlo ma...", la confessione inaspettata