Amadeus non si nasconde più: beccato a baciare proprio... Spoiler non è Giovanna Civitillo

Amadeus non si nasconde più: altro che 'Amadeus dimezzato', il direttore artistico di Sanremo dispensa baci a tutti in particolare a...

In questo momento si stanno verificando tantissimi cambiamenti nei palinsesti nazionali. Il primo ad aver fatto preoccupare i fan e ad aver smosso le acque, è stato l’annuncio che riguardava Amadeus sarebbe stato ridimensionato del suo ruolo di direttore artistico del festival di Sanremo. Si parlava di un Amadeus ‘dimezzato’ ovvero che si sarebbe occupato di scegliere gli ospiti, le conduttrici e tutta la scaletta come di consueto, ma non aveva più il compito di scegliere i cantanti in gara. Pare però che, fortunatamente, si trattano solo di supposizioni e che il suo ruolo non sia per nulla cambiato.

Successivamente si è propagata la notizia dell’addio di Fabio Fazio con la sua spalla destra Luciana Littizzetto che si sposteranno su Canale 9: due hanno firmato un contratto quinquennale con la rete che ne elogia la carriera e il servizio prestato all’informazione dei cittadini. Come se non bastasse arriva come un fulmine a ciel sereno anche una brutta notizia nel palinsesto Mediaset: Barbara d’Urso sembra essere prossima lasciare la gestione di Pier Silvio Berlusconi per trasferirsi sia sulla piattaforma streaming Netflix, ma anche per essere il giudice del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, essendo una vera appassionata ed esperta di danza.

Amadeus beccato in atteggiamenti intimi proprio con… non è sua moglie Giovanna Civitillo

Amadeus ha conosciuto sua moglie Giovanna Civitillo quando quest’ultima era una professoressa del suo programma l’Eredità. Da quando si sono incontrati non sono più riuscito a fare a meno l’uno dell’altro tanto che, dall’oro amore, è nato anche il piccolo Jose, vera star del festival di Sanremo in quanto, insieme a sua mamma, è sempre presente in prima fila. I due sembrano essere una coppia super solida, ma questa volta Amadeus ha voluto dimostrare tutto il suo amore per una persona lui tanto cara.

Amadeus fa così gli auguri al Fiorello che oggi compie 63 anni!

Si tratta del comico Fiorello che, per alcuni anni, è stata anche la sua spalla destra al festival di Sanremo. I due sono veramente molto legati tanto che, in occasione del compleanno del conduttore di Viva Rai 2, Amadeus ha scelto una foto in cui sono ritratti in atteggiamenti veramente molto intimi. Chissà se, dopo il successo ottenuto con la sua trasmissione, Amadeus fare un pensierino per far ritornare Fiorello al suo fianco nella prossima edizione del festival della musica italiana anche se, pure le puntate che sono andata in onda subito dopo la competizione, nel programma diretto da Fiorello, sono riusciti a conquistare dei numeri pazzeschi.

LEGGI ANCHE >>>Amadeus 'dimezzato'? No grazie! Il destino del direttore di Sanremo non è a rischio, anzi...