Scoperta la relazione segreta delle due vip: "Stiamo insieme da 4 mesi"

La figlia vip Lily Rose Depp ha recentemente annunciato il suo coming out ufficiale, confermando l'orientamento sessuale che già circolava da tempo. La giovane attrice e modella ha presentato anche la sua nuova fidanzata, la rapper 070 Shake, con cui ha condiviso una foto che ha fatto emozionare il popolo del web. Nel corso dell'articolo, si parla della vita sentimentale passata di Lily Rose, dei suoi rapporti con celebri attori e della carriera dei due giovani innamorati, approfondendo la figura di 070 Shake. Scopriamo insieme i dettagli di questa storia d'amore molto attesa dai fan.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Lily Rose Depp ha una nuova fidanzata, la rapper 070 Shake.
  • Il loro coming out è stato ufficializzato con una foto di coppia che ha fatto emozionare il popolo del web.
  • Lily Rose era già stata in passato con degli attori maschili come Timothéè Chamalet e Austin Butler.
  • La rapper Danielle Balbuena, conosciuta come 070 Shake, ha 25 anni ed è un'artista originaria degli Stati Uniti.
  • Entrambe le ragazze sono attrici e modelle.

Lily Rose Depp ufficializza la sua nuova relazione con la cantante 070 Shake

È una splendida notizia per i fan della figlia vip, Lily Rose Depp, che ha finalmente confermato il suo coming out e presentato la sua nuova fidanzata, la cantante 070 Shake. La notizia era già circolata da tempo, ma ora è stata ufficializzata con una foto della coppia che si scambia un tenero bacio.

Lily Rose ha sempre parlato apertamente del suo orientamento sessuale, sostenendo di non avere preferenze tra uomini e donne. Dopo alcune relazioni con ragazzi famosi come Timothéè Chamalet e Austin Butler, la giovane modella e attrice ha deciso di uscire allo scoperto con la sua nuova partner, con cui sta insieme da soli quattro mesi.

070 Shake, il cui vero nome è Danielle Balbuena, è una talentuosa cantante originaria degli Stati Uniti, nota per il suo genere musicale alternative hip hop e cloud rap. La giovane artista ha già pubblicato due album: Modus Vivendi e You Can’t Kill Me.

La coppia è stata avvistata insieme alla Paris Fashion Week, ma solo ora ha deciso di annunciare pubblicamente il loro fidanzamento. La madre di Lily Rose, l'attrice Vanessa Paradis, ha sempre sostenuto la figlia nella sua scelta di amare chi vuole, senza alcun tipo di pregiudizio.

In attesa di ulteriori conferme e verifiche, non resta che augurare a Lily Rose e 070 Shake tutto il meglio per questa nuova avventura d'amore.

le due vip (non specificate nel testo) in una nostra interpretazione artistica

"L'amore non conosce né limiti, né pregiudizi" affermava Martin Luther King Jr. E questo è ciò che la bellissima Lily Rose Depp ci insegna con la sua nuova relazione. L'importante è vivere la propria vita con sincerità e seguire il proprio cuore, senza preoccuparsi delle opinioni altrui. L'annuncio ufficiale del suo coming out è solo un ulteriore passo verso la normalizzazione dell'amore tra persone dello stesso sesso e un invito a tutti noi ad accogliere con empatia e rispetto le scelte altrui. Auguriamo a Lily e 070 Shake tanta felicità e amore sincero.

Lily Rose Depp e la sua nuova fidanzata: il coming out ufficiale con un dolce bacio fotografato

È sempre bello vedere le persone che possono esprimere se stesse senza paura di giudizio o discriminazione. Siamo felici che Lily Rose Depp abbia trovato il coraggio di annunciare con orgoglio il suo orientamento sessuale e il suo fidanzamento con 070 Shake. La sofferenza per nascondere la propria vita sentimentale finisce sempre per fare più male che bene. È importante che le celebrità abbiano un ruolo modello nei confronti della comunità LGBTQIA+ e sia possibile rompere gli stereotipi di genere. E tu, cosa pensi di questo annuncio? Ti piace la musica di 070 Shake?