Rosa Perrotta incredula: un incidente domestico inaspettato sconvolge l'ex volto di Uomini e Donne

Rosa Perrotta incredula: l'ex tronista di Uomini e Donne senza parole per un inaspettato incidente domestico. Il suo compagno Pietro Tartaglione resta senza parole per il gesto che ha compiuto 

Rosa Perrotta dopo aver conseguito il suo titolo di studi ed aver timidamente iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, decide di cercare l'amore a Uomini e Donne. Non è stata per nulla una tronista che passava inosservata tanto che la sua frase 'mi merito un amore che si chiami Pietro', la ricordano ancora oggi tutti i fan del programma. Pietro Tartaglione, anche lui campano, aveva notato già sui social la bellissima Perrotta, ma non era riuscito a mettersi in contatto con la ragazza che sembrava ai tempi troppo occupata per gestire i messaggi dei suoi profili social, ad oggi sua fonte principale di lavoro.

I due sono andati quasi subito a convivere e dopo che ha partecipato all'Isola dei Famosi e trascorso tanto tempo lontana dal suo uomo, quest'ultimo entra in studio e le chiede di diventare sua moglie. I preparativi dovevano iniziare, ma Rosa scopre di odiare il profumo del compagno che, fino a poco tempo fa ha sempre amato. Ecco allora che fa un test e scopre di essere incinta del loro primo figlio: Ethan. L'arrivo di un nuovo membro della famiglia ha scombussolato un po' gli equilibri di coppia, ma i due non solo riescono a superare ogni difficoltà, ma decidono anche di allargare la famiglia. Da qualche giorno si fa spazio nelle idee di Rosa quella di avere la figlia femmina, ma sembra che per ora non ci sia nessuna cicogna in vista.

Rosa Perrotta senza parole: il compagno Pietro Tartaglione la prende nuovamente in giro sui social

Come ha dichiarato proprio la diretta interessata, il profilo Instagram del compagno è ricco di contenuti che la prendono per i fondelli. Pietro Tartaglione si giustifica dichiarando che non è colpa sua se è un meme vivente. Effettivamente Rosa una ne pensa e cento ne fa, ma non tutto va a buon fine. Pensando di riscaldare alcuni avanzi, Rosa sceglie uno dei suoi servizi nuovi che aveva da pochissimo mostrato nelle storie di Instagram. Dopo averli messi in forno però, si rompono a causa dell'eccessivo calore e Pietro coglie la palla al balzo per prenderla in giro.

Rosa Perrotta: piccolo incidente in cucina, il compagno Pietro stenta a crederci

"Da quando la ceramica non può andare in forno", si domanda  stupita Rosa che ora deve rinunciare ad un piatto del suo nuovo servizio.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta avvisa Pietro Tartaglione: "lo non lo farò mai!”, frecciatina velenosissima