Hilal Altınbilek, Zuleyha di Terra Amara ha una 'sorella' segreta famosissima: sono identiche!

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin la protagonista assoluta di Terra Amara: Zuleyha, interpretata dall'attrice Hilal Altinbilek: la rivelazione su una famosissima sorella

Già sono stati ospiti di Silvia Toffanin altri due personaggi dell'amatissima serie turca. Precisamente si tratta di Yilmaz e di Mujgan, che hanno rivelato di avere un ottimo rapporto anche al di fuori del set e di aver imparato ad apprezzare tantissimo il lavoro l'una dell'altra. La serie ha riscontrato un successo tale che una delle regine di Canale 5 non poteva farsi scappare la possibilità di intervistare anche lei, Hilal Anltinbilek, la donna che veste i panni di Zuleyha.

L'attrice appena arriva in studio di commuove perché Silvia, come è solito fare, le regala un filmato in cui vengono riassunti i momenti salienti del suo successo. Alla foto con suo papà, scoppia in lacrime in quanto racconta che per ben 5 anni si è trasferito a Istanbul per seguire delle cure, appoggiandosi a casa sua. Per fortuna ora sembra tutto risolto e si godono insieme anche il successo in Italia, paese che l'attrice ammette di amare particolarmente. Figlia di genitori separati, ricorda di aver avuto ugualmente una bellissima infanzia spensierata e racconta anche un'episodio decisamente particolare che riguarda una sorella famosa.

Hilal Anltinbilek, la Zuleyha di Terra Amara ha una 'sorella' famosissima: la conoscono tutti

La protagonista di Terra Amara racconta a Silvia Toffanin che ha sempre avuto il desiderio di diventare un'attrice e che non ha neanche mai considerato un piano b. Racconta inoltre un episodio veramente divertente che riguarda una sua 'sorella' famosissima. Quando era un'adolescente, Hilal riceveva tantissimi complimenti per la sua bellezza in quanto moltissime persone, primo tra tutti suo padre, le ha sempre detto di essere identica a un'attrice famosissima. Ecco allora che si taglia la frangetta ed inizia ad andare a scuola indossando principalmente la giacca in pelle raccogliendo i capelli in una lunghissima treccia. Avete capito di chi stiamo parlando?

Secondo il padre di Hilal sua figlia era identica ad Angelina Jolie. Per un periodo l'attrice confessa di averla seguita e cercato di emulare prendendola come esempio principale per i suoi ruoli fino a quando, non ha capito che doveva rimanere soltanto un'icona da apprezzare e non da copiare in tutto e per tutto altrimenti non avrebbe mai cacciato fuori la sua personalità e sarebbe sempre stata 'la copia di'. Effettivamente le due donne sono molto simili e non solo per il viso ben definito e gli occhi chiari, ma anche come attrici riescono a tenere incollate allo schermo tutti i telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara anticipazioni: un uomo si consegna alla giustizia mentre Mujgan si rifiuta categoricamente di…