La sorpresa incredibile del famoso 79enne: "Ecco la mia settima figlia". E la mostra al mondo per la prima volta!

L'attore Robert De Niro è diventato padre per la settima volta, ma l'annuncio della nascita del bebè ha spiazzato tutti, in quanto nessuno conosceva l'identità della madre, il sesso e il nome della bimba. Oggi, invece, tutte le informazioni sono state rese pubbliche, insieme alla prima foto della piccola. Scopriamo di più su questa sorprendente notizia, che rivela anche i dettagli della vita privata dell'attore.

Di cosa parliamo in questo articolo...

  • Robert De Niro annuncia la nascita del settimo figlio
  • La bambina si chiama Gia Virginia, è nata il 6 aprile e è figlia di Tiffany Chen
  • Gia Virginia è il settimo figlio dell'attore, che ha avuto figli da tre donne diverse

Un bambino è sempre una benedizione, ma quando un attore famoso ha un figlio, l'attenzione dei media è inevitabile. Questo è ciò che è successo quando Robert De Niro ha annunciato di essere diventato papà per la settima volta. L'attore, che ha 79 anni, ha sorpreso tutti in un'intervista televisiva, rivelando di avere una nuova figlia. Inizialmente, nessuno sapeva chi fosse la madre, quando fosse nata la bambina o il suo nome, ma ora queste informazioni sono diventate di dominio pubblico.

La nuova arrivata: Gia Virginia

La settima figlia di De Niro è una femminuccia, nata lo scorso 6 aprile e chiamata Gia Virginia. Il nome è un omaggio alla madre dell'attore, morta nel 2000. La madre della bambina è Tiffany Chen, un'esperta di arti marziali, con cui De Niro ha avuto una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Grace Hightower. I due si sono conosciuti sul set del film Lo stagista nel 2015, quando l'attore era ancora sposato.

La nascita di Gia Virginia è stata pianificata, come ha dichiarato lo stesso De Niro. L'attore si è detto "al settimo cielo" al momento della nascita con la compagna Tiffany Chen.

La famiglia di De Niro

Con la nascita di Gia Virginia, Robert De Niro è diventato padre per la settima volta. L'attore ha avuto sei figli da tre donne diverse. Dalla sua prima moglie, Diahnne Abbott, ha avuto Drena, oggi 51 anni, e Raphael, 46. Dopo il divorzio, De Niro ha avuto una relazione con la modella e attrice Toukie Smith, dalla quale sono nati i gemelli Julian e Aaron, 27 anni. In seguito, l'attore ha sposato Grace Hightower, da cui ha avuto Elliot, 24 anni, e Helen Grace, 11.

La nascita di Gia Virginia ha portato ancora più gioia nella vita di De Niro e della sua famiglia allargata. Nonostante la sua età, l'attore sembra essere entusiasta di avere un altro figlio e di poter condividere questo nuovo capitolo della sua vita con Tiffany Chen.

Virginia in una nostra interpretazione artistica

"La paternità non ha età, ma forse ha dei limiti etici" potrebbe essere la citazione che ben riassume l'annuncio shock di Robert De Niro che diventa padre per la settima volta a 79 anni. Certamente la possibilità di diventare genitori oggi è quella di una libertà di scelta, ma fino a che punto si può andare avanti con questa decisione? Un figlio richiede cura, attenzione e un'energia costante proprio quando il padre si avvicina a un'età avanzata. La domanda che ci poniamo è: la scelta di una nuova paternità non dovrebbe essere valutata anche dal punto di vista dell'interesse del bambino che nasce, non solo del padre che fa questa scelta? Non è giusto che il bambino debba crescere con un padre in età avanzata che potrebbe avere problemi di salute a causa dell'avanzare dell'età. Questo caso di Robert De Niro ci spinge a riflettere su quanto l'amore per un figlio possa essere messo a confronto con gli interessi del bambino stesso.

Robert De Niro è diventato padre per la settima volta: ecco tutti i dettagli sulla sua ultima figlia, Gia Virginia.

L'arrivo di un bambino è sempre una gioia, un momento speciale nella vita di una famiglia. Tuttavia, è importante che ogni genitore si assuma le proprie responsabilità e si impegni a creare un ambiente sano e felice per il proprio figlio. Robert De Niro è stato benedetto dalla nascita di Gia Virginia, la sua settima figlia, ma è altrettanto importante che egli prenda sul serio il ruolo di padre e dedichi tempo ed energia ai suoi bambini. Ci auguriamo che tutti i figli di De Niro crescano felici e sani. A proposito, e tu, cosa ne pensi dell’annuncio della nascita di Gia Virginia?