Elettra Lamborghini pubblica uno scatto bollente: anche il marito Afrojack è stato censurato

Elettra Lamborghini pubblica uno scatto veramente bollette: necessaria la censura anche per suo marito il dj olandese Afrojack 

Elettra Lamborghini diventa famosa non solo grazie al suo cognome, ma anche per aver partecipato a tantissimi reality show soprattutto spagnoli e dell’America latina. Successivamente decide di dedicarsi ad una sua grande passione: il canto. Il suo singolo di debutto e Pem Pem, ma è solo il primo dei tantissimi successioni che riesce che riesce a registrare la cantante. Ogni estate c’è sempre una sua canzone tra le colonne sonore dei lidi e dei locali che durante gli aperitivi organizzano tantissimi eventi.

Non dobbiamo inoltre dimenticare che Elettra Lamborghini è riuscita anche ad arrivare, poco più di vent’anni sul palco più importante d’Italia: quello del teatro Ariston. Con il suo singolo “musica e il resto scompare”, non riesce a conquistare tanto il pubblico della Rai, ma fra i ragazzi si registra come uno dei singoli di maggior successo anche nella stagione estiva, nonostante il festival si svolga ogni anno nella prima settimana di febbraio.

Elettra Lamborghini e quello scatto bollente: costretta a censurare anche suo marito

Elettra Lamborghini oltre a dedicarsi alla musica, conosce, nel panorama musicale, quello che ad oggi è diventato suo marito. Si tratta del famosissimo dj olandese Afrojack che ho sempre dichiarato di aver capito, dal primo momento in cui ha visto Elettra, che sarebbe stata la donna della sua vita. Attualmente sono ancora molto impegnati con i loro lavori, ma entrambi hanno dimostrato il desiderio di allargare presso la famiglia anche adottando. Per ora ad essere entrati a far parte della famiglia sono solamente la cagnolina, il levriero italiano Lea, un alpaca è una capretta che la cantante regalato a suo marito per il compleanno.

Più innamorati che mai si stanno godendo questo periodo con tantissimi viaggi e proprio durante uno dei loro soggiorni, Elettra ha pubblicato uno stato particolarmente bollente in cui si censura solamente con una cloche. Essendo spiccata, ha sapientemente posto un emoji per censurare suo marito, anche lui senza veli.

Elettra Lamborghini publica questo scatto in cui censura con un emoji anche suo marito

Una foto veramente particolarissima e soprattutto bollente quella pubblicata da Elettra nelle sue storie Instagram: seducente sì, ma anche altamente divertente ed ironica. Del resto chi conosce la cantante sa che ama pubblicare questo genere di contenuti. Oltre a scatti per i lanci dei suoi singoli o degli eventi a cui partecipa, Elettra condivide semplicemente la sua quotidianità che è fatta anche di momento come questi.

LEGGI ANCHE >>>In cucina con Elettra Lamborghini: i suoi hamburger vegetali sono light e semplici da replicare