Viva Rai 2, Fiorello l’ha combinata grossa: tutta colpa di Raiz, il Don Salvatore Ricci di Mare Fuori

Viva Rai 2, Fiorello gli fanno della serie di successo Mare Fuori: tutta colpa di Don Salvatore

nonostante il maltempo, a via Asiago 10, a Roma si è svolta la consueta puntata del programma di Fiorello. Insieme a Fabrizio Biggio e il conduttore radiofonico Mauro Casciari, vengono commentate le notizie di cronaca ed attualità nella glass room. Il programma terminerà a breve e tantissimi sono i telespettatori che hanno chiesto tramite tweet a Fiorello e tutto lo staff del programma, di creare un nuovo studio mobile in una location estiva: svegliarsi senza Fiorello sembra essere veramente un trauma da scongiurare. Purtroppo non ci sono ancora state notizie di un eventuale programma condotto quest’estate da Fiorello, quindi ogni puntata che viene mandata in onda è super seguita dagli appassionati della trasmissione.

Proprio come ieri ospite di questa puntata Luca Argentero che a breve debutterà con la terza stagione della serie in cui veste i panni di un medico. Non è stato l’unico attore a far visita a Fiorello quest’oggi, in via Asiago 10 arriva Raiz, l’interprete di Don Salvatore Ricci di Mare Fuori.

Fiorello fa infuriare i fan della serie del momento: tutta colpa di Don Salvatore

Viene presentato da Fiorello, il cantante ed attore che ha uno dei ruoli principali della serie di successo per palinsesto Rai, Mare Fuori: si tratta di Raiz. dopo aver cantato la sigla di chiusura ‘Doj man’, che sicuramente i fan ormai conosco a memoria promessa insieme a quest’ultimo spoiler della quarta stagione raccontando finalmente ciò che è successo nell’ultima scena tra il boss, sua figlia e Carmine.

Da quel momento sembra che, nonostante gli sketch comici e la presenza di Luca Argentero, a catturare l’attenzione sia solamente la promessa dello spoiler. Arriva quindi il momento che l’attore raggiunge Fiorello nello studio con l’intenzione di rompere il silenzio.

Raiz pronto a rivelare a Viva Rai 2 la spiegazione dell'ultima scena di stagione di Mare Fuori

Raiz inizio a raccontare la scena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: “Dietro quella colonna ci sono io, mia figlia e, diciamo… il suo fidanzato”. Una scena che veramente conoscono tutti e che non aveva bisogno di essere ricapitolata. L’unica cosa che doveva essere dichiarata riguardava non solo che era stato colpito dallo sparo ma chi aveva premuto il grilletto. Ad un passo dalla rivelazione però ecco cosa viene trasmesso.

Ecco cosa manda in onda Fiorello facendo imbestialire i fan della serie che, per un momento, ci hanno sperato

Una promessa non mantenuta quella del conduttore che lascia i fan ancora una volta con il fiato sospeso. Non c’è nulla da fare: la Rai non vuole proprio rilasciare alcun tipo di spoiler in nessuna trasmissione.

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello litiga con Fa tizio Biggio in diretta: "Sei un traditore!", l’affrontare gravissimo