Sei sorelle anticipazioni: Francisca sta per morire? Le Silva non sono pronte ad accettarlo

Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi si Sei Sorelle: la situazione di Francisca preoccupa le Silva

Le sei sorelle hanno dovuto abbandonare i loro sogni e la loro vita di sempre quando il padre è venuto a mancare. In assenza di un fratello maschio che nel 1913, era l'unica figura capace di poter gestire e mandare avanti una famiglia così numerosa, le ragazze si sono rimboccate le maniche ed hanno continuato a  lavorare per la fabbrica lasciata in eredità dal defunto. Non è stato per nulla facile imporsi nella gestione in quanto donne e tutte sono state disposte a compiere dei sacrifici, tra questa anche Francisca che è sempre stata l'artista di casa che il padre sognava di poter vedere un giorno cantare a teatro proprio come il suo cuore desiderava. La ragazza abbandona le lezioni, o almeno così fa credere alle sorelle, per contribuire al sostentamento della casa e della vita delle minori.

Le altre Silva non sanno però che Francisca segretamente, grazie anche a Don Luis, è riuscita a continuare le sue lezione e ad esibirsi anche di nascosto dalla famiglia in diversi spettacoli. Mantenere il segreto non è stato per nulla facile per la donna, ma quando scoppia l'epidemia del vaiolo e viene infettata, le sue condizioni di salute di aggravano sempre di più che, il suo insegnante non riesce a non presentarsi a casa delle sorelle per poter salutare, prima che si verifichi il peggio, la donna per la quale sembra provare dei sentimenti.

Sei sorelle anticipazioni: Francisca rischia la vita e le sorelle Silva sono estremamente preoccupate

La situazione del vaiolo ha messo veramente a dura prova le sorelle. Diana con Salvador, dopo aver messo in quarantena tutti gli operai, hanno cercato di aiutarli a rimettersi in sesto quanto prima per poter ritornare a lavorare prima di finire al lastrico. Un tentativo che sembrava essere riuscito visto che tutti sono in via di ripresa e i due hanno anche deciso di sposarsi dopo aver lavorato fianco a fianco. Tornata a casa però scopre che tutti migliorano, tranne sua sorella.

Nella puntata di ieri abbiamo visto presentarsi Don Luis, ma questa volta casa Silva è frequentata da dottori che avvisano la famiglia che la situazione di Francisca non solo non dà segni di miglioramento, ma sembra anche aggravarsi di giorno in giorno. La vita in fabbrica riprende, ma Diana così come il resto della famiglia, sono ormai tutti concentrati su Francisca.

LEGGI ANCHE>>>Sei sorelle anticipazioni: Fancisca sta molto male e riceve la visita proprio si lui, le sue sorelle sono incedule