Il Paradiso delle Signore, la notizia che tutti i fan della serie Rai stavano aspettando

Il Paradiso delle Signore: i fan della serie Rai saranno felicissimi di leggere questa attesissima notizia. Riguarda la prossima stagione

Si è conclusa da circa una settimana la serie che ci ha fatto compagnia partire dal periodo autunnale sino, per l’appunto, a pochi giorni fa. Si tratta della serie Il Paradiso delle Signore che nella seconda fascia pomeridiana ha tenuto incollato allo schermo tantissimi telespettatori. Nell’ultima puntata finalmente abbiamo scoperto che il figlio che sto aspettando Gemma è di Marco Sant’Erasmo. Inizialmente alcuni pensavano che si trattasse del frutto di una sua relazione con l’argentino Carlos, ma in realtà Gemma è sempre stata molto sicura che si trattasse del figlio di Sant’Erasmo.

Oltre alla vicenda della Veneri, abbiamo visto nascere, forse, un nuovo amore. Dopo che Irene ha detto una bugia ad Alfonso per conoscere la sua famiglia, quest’ultimo si è avvicinato sempre di più alla ciclista Clara. Un ipotetico ritorno di fiamma tra i due ex mette in crisi quest’ultima che nel frattempo aveva iniziato a provare dei forti sentimenti per il magazziniere. Non dobbiamo poi dimenticare la questione che riguarda Matilde che sto cercando di investigare e di scoprire cosa sia realmente accaduto al mobilificio Frigerio. Visto che suo marito Tancredi sta cercando di depistarla, a chiesto aiuto a Vittorio. Oltre ad aiutarla in questa faccenda, i due sono molto vicini anche per questioni lavorative portando su tutte le furie il marito di quest’ultima.

Il Paradiso delle Signore: la notizia che stavano aspettando tutti i fan

la serie è andata ufficialmente in vacanza, ma per fortuna è ritornato un altro attesissimo prodotto molto amato dei telespettatori: si tratta della serie spagnola Sei sorelle ambientata nella matrice del 1913. Nonostante siano solamente tre gli episodi trasmessi, possiamo paragonare il numero di ascolti con quello del Paradiso ed affermare che tra i due c’è un vero e proprio testa a testa. Questo prodotto ci farà compagnia fino ad inizio settembre prima di essere sostituito nuovamente in autunno dalle dinamiche delle sarte, magazzinieri e tutti i personaggi della Milano degli anni ‘50.

Il fatto che sarebbe ritornato solamente in autunno, ormai già noto da tempo, ma la notizia che fa impazzire i fan della serie e che a fine di questo mese inizieranno, finalmente, le riprese. Questo fa sperare che dalle storie Instagram degli attori, o dei registri e dei collaboratori posso uscire qualche spoiler prima della messa in onda.

LEGGI ANCHE >>>Il Paradiso delle Signore, la Rai ha scelto di sostituirlo con Sei Sorelle: ecco come si era interrotta la storia