Uomini e Donne, un'altra coppia famosissima nata nel programma di Maria De Filippi in crisi: prossimi al divorzio

Una coppia di Uomini e Donne è prossima alla divorzio: un altro flop per Maria De Filippi che ultimamente vede tutti i grandi amori nati nel programma terminare in brevissimo tempo

Per fortuna è stata smentita la notizia che prevedeva per questo sarebbe stata l’ultima settimana del programma di Maria De Filippo, Uomini e Donne. Arriva anzi è una bellissima notizia ovvero che, prima dell’inizio di temptation Island che finalmente dopo un anno di stop riprende, ci saranno degli speciali sul programma in cui ripercorreremo tutte le storie che sono nate in questi anni.

Nella nuova edizione di Uomini e Donne story, che molti telespettatori si augurano di vedere non solo la storia di Ida e Riccardo, ormai la donna è fidanzata con Alessandro Vicinanza, mentre il suo ex si trova ancora nel partire alla ricerca dell’anima gemella. Interessante sarebbe ripercorrere anche l’intero percorso di Gemma Galgani anche se non basterebbero 10 puntate per poter riassumere il tutto visto che, sono anni che scrive della sua vita sul settimanale del programma. Tra le storie invece di giovani moltissimi vorrebbero rivedere quella di Andrea Damante e di Giulia de Lellis che ormai hanno messo tutta la loro relazione, ma restano una delle coppie più seguite e amate di sempre.

Uomini e Donne, una coppia è prossimo al divorzio: ecco di chi si tratta

Sono tante le coppie che in questo momento, dopo essersi conosciuti di programma, hanno messo su famiglia. Un esempio potrebbe essere quello di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che sono genitori di due bambini ho ancora Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che invece, dopo aver perso il figlio, sono in attesa dei loro terzo maschietto. Tra i trovi over invece sembra che Alessandro e Pamela siano anche loro pronta a diventare genitori non stante la conoscenza si avventa quest’anno. Un’altra coppia invece sembra essere prossimo al divorzio.

Si tratta di Isabella e Fabio, i due protagonisti del trono over che sicuramente ricorderete in quanto la donna è stato un acerrima nemica di Gemma Galgani. Dopo essersi innamorati sono usciti dal programma e hanno anche celebrato le loro nozze, ma attualmente non solo non si mostra più insieme, ma hanno anche smesso di seguirti sui rispettivi sociale. E pensare che fino a poco tempo fa erano tornati in trasmissione sembravano più innamorati che mai. Speriamo a questo punto che anche loro facciano parte del nuovo format che racconta l’evoluzione del loro rapporto per sapere realmente cosa sia successo.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, la notizia che tutti i fan stavano pazientemente aspettando: è ufficiale!