Re Carlo III e Camilla, l'inquietante dettaglio della loro incoronazione fa rabbrividire

Quello strano dettaglio dell’incoronazione di te Carlo e della regina Camilla che nessuno aveva notato: è veramente inquietante 

Lo scorso fine settimana tutti gli inglesi sono scesi in piazza per assistere ad un evento storico. Dopo la scomparsa della regina Elisabetta, finalmente saliva al trono dopo ben 70 anni di attesa il suo primogenito, l’ex principe del Galles re Carlo. Quando ancora aveva questo titolo, per rispetto della defunta madre dei suoi figli, Lady Diana Spencer, nelle nozze del 2005 capo non aveva voluto che Camillo tenesse il titolo di principessa del Galles precedentemente era appartenuto all’ex moglie. La prima persona che è stata nominata principessa è la moglie di William, Kate Middleton, un titolo che per oltre 25 anni nessuno ha mai ottenuto.

Questa volta però, non appena la regina Elisabetta è passata a miglior vita, re Carlo nel suo primo discorso a subito nominato la sua moglie come regina affermando che, anche lei il 6 maggio sarebbe stata incoronata al suo fianco. Questo evento tanto atteso è finalmente arrivato e tantissime sono state le persone da ogni parte del mondo che sono rimasta incollata allo schermo per poter assistere a questa cerimonia che, chissà tra quanti altri anni rivedremo. Un dettaglio però non è sfuggito agli utenti del web che subito hanno condiviso su tutti i social in quanto particolarmente inquietante.

Chi era quella persona alla cerimonia di re Carlo III e Camilla? È veramente inquietante

Tutti si sono concentrati sui vestiti che hanno indossato i reali, su tutti i gesti che ci sono stati nei confronti del principe Harry e soprattutto sulla cerimonia che molti hanno assistito per la prima volta nella loro vita. Di matrimoni reali ne abbiamo visti parecchi in questi anni, ma mano l’incoronazione in quanto Elisabetta hai il primato di esser stata la regina più longeva che abbia mai regnato in Inghilterra.

Durante l’incoronazione però, subito dopo l’ingresso dei reale nell’abbazia di Westminster, tutti hanno notato una strana figura passare dietro re Carlo e Camilla.

Sembra proprio la figura che nell’immaginario comune associamo alla morte, col cappuccio e tanto di falce. Alcuni subito hanno dichiarato che si potrebbe trattare dello spirito di Diana arrabbiata per l’incoronazione della rivale, i più razionale invece presuppongono che questa possa essere un simbolo per augurare a Carlo che nonostante abbia il potere deve sempre restare con gli occhi ben aperti. In ogni caso resta veramente inquietante scoprire che dopo il loro passaggio è passato la figura che rappresenta la tetra morte.

LEGGI ANCHE >>>Continua la guerra tra i fratelli Windsor: Re Carlo III mette il dito nella piaga durante l'incoronazione