Continua la guerra tra i fratelli Windsor: Re Carlo III mette il dito nella piaga durante l'incoronazione

I fratelli Windsor a continuare a mandarsi frecciatine velenosissime: ecco cosa non è passato inosservato ai fan della monarchia inglese dopo l’incoronazione di re Carlo III

Lo scorso fine settimana è stato uno dei più importanti della vita del nuovo monarca re Carlo III. Dopo tantissimi anni a finalmente potuto festeggiare la sua incoronazione tanto attesa, il fatto che la mamma, la regina Elisabetta, abbia avuto una vita così longeva ha fatto sì che questo momento ritardasse sempre di più. Moltissime persone esprimono infatti che abdicasse direttamente in favore del suo primogenito William. Quando i due si sono presentati all’abbazia di Westminster, insieme ai loro figli, in una forma così smagliante, molti hanno creduto che fossero realmente pronti per essere incoronato in Regina scavalcando quindi Carlo e Camilla. Emozionantissimo è stato il momento del giuramento in cui William ha baciato sulla guancia suo padre e la corona promettendo fedeltà all’istituzione.

non è passata in osservata la presenza anche di Harry che, dalla 10ª fila assistito all’incoronazione seduto a fianco di sua cugina Eugenia, la figlia del fratello del re, Andrea, che proprio come lui, da tempo non presta più servizio alla corona.  Carlo ha sempre detto che desiderava sfoltire la monarchia una volta arrivato sul trono, dalle poche persone presenti nelle foto ufficiali e sul balcone di Buckingham Palace, possiamo ormai affermare con certezza quali sono le persone che il monarca vuole al suo fianco durante la sua reggenza.

Guerra tra fratelli dopo l’incoronazione di re Carlo III: William non le manda a dire ad Harry

Il principe William ha fatto un bellissimo discorso durante il concerto che, suo fratello Harry non ho voluto neanche assistere. Il duca di Sussex infatti, dopo l’incoronazione ha preparato i suoi bagagli per partire quanto prima e raggiungere la sua famiglia in California: lo stesso giorno dell’incoronazione infatti era il compleanno del suo primogenito Archie che, secondo fonti attendibili, festeggiato il compagno della madre Meghan Markle, la sorellina ed amici della coppia senza il padre.

Subito dopo i festeggiamenti William sul suo account ufficiale social ha condiviso la foto che hanno scattato insieme a tutti i membri della famiglia scrivendo: “Sicuramente la cerimonia è stata magnifica, ma il centro di tutti questi sforzi c’è un solo, semplice messaggio: il servizio l’unica cosa che conta”.

Una chiara e diretta frecciatina suo fratello William che al servizio della corona, non solo non c’è voluto stare, ma sto anche disprezzando con le varie service e soprattutto il suo libro i membri della sua famiglia che rispettano le regole del sistema monarchico.

LEGGI ANCHE >>>Il principe William commuove sua padre Re Carlo III e sua moglie Kate Middleton: la reazione dei reali