Lo chef Simone Rugiati tradito dalla sua fidanzata con un attore famoso: "Non ci posso credere"

Ultimi movimenti sui social sembravano fare intendere una crisi tra Simone Rugiati e Claudia Motta. In particolare, le ultime Instagram stories pubblicate dai due sembravano suggerire una possibile rottura. Tuttavia, Rugiati ha deciso di mettere a tacere le voci di una presunta infedeltà da parte della Motta. Scopri di più nell'articolo.

Di cosa parla questo articolo...

  • Indiscrezioni su crisi tra Simone Rugiati e Claudia Motta
  • Indiscrezioni su presunto flirt di Claudia con attore fidanzato
  • Rugati smentisce indiscrezioni
  • Rugati spiega motivo delle sue Instagram stories
  • Rugati difende Claudia da notizie infanganti

Sembra esserci dell'agitazione in casa di Simone Rugiati e Claudia Motta. In questi ultimi giorni, alcuni movimenti sui social sembravano suggerire una possibile crisi tra i due, in particolare in seguito alle ultime Instagram stories pubblicate dai due. Si era iniziato a parlare di un presunto flirt tra la bella ex concorrente dell'Isola dei famosi e "Giorgio", un attore popolare e fidanzatissimo. Tuttavia, Rugiati ha smentito queste indiscrezioni.

Per spiegare il motivo dietro le sue Instagram stories, Rugiati ha pubblicato un video in cui spiega che le invettive contro il fantomatico Giorgio erano dovute ad un non meglio specificato stato d'animo: "Sono gemelli e spesso passo alla faccia brutta quando ho brutte notizie e quando sono da solo, come adesso che sono veramente solo e hai bisogno di sfogarti sennò impazzisci. L’unico sfogo che avevo era Instagram e ho buttato un po’ di storie senza dare troppo peso, ma non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso".

Le smentite di Rugiati sul presunto tradimento di Claudia Motta

Successivamente, Rugiati ha smentito le indiscrezioni riguardanti il presunto tradimento della compagna, che ha recentemente partecipato all'Isola dei famosi. "Mi sono dimenticato di una cosa importante. Visto che settimana scorsa mi sono esposto pubblicamente parlandovi di Claudia e dei miei sentimenti per lei, credo sia arrivato il momento di fare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti o coniglia da tastiera che stanno mettendo sul web notizie infanganti su Claudia che anche a me sono arrivate e in un momento veramente difficile mi hanno spezzato le gambe, mi hanno destabilizzato totalmente, però molto probabilmente, anzi al 100%, sono totalmente inventate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma volevo dirvi che sono completamente follie. Io per primo ci sono cascato e volevo dirvi di non crederci perché Claudia non è assolutamente il tipo".

Nonostante le voci insistenti, Rugiati sembra essere molto sicuro della sua relazione con Claudia Motta e non ha dubbi sulla sua fedeltà. Resta da vedere se queste smentite riusciranno a far tacere le voci sulle presunte difficoltà tra i due.

"La verità vi renderà liberi", è un principio che deve essere sempre seguito dai giornalisti. In un mondo dove le informazioni si diffondono rapidamente sui social e dove il sensazionalismo spesso fa presa sulle emozioni delle persone, è importante che i media siano i primi a verificare le notizie prima di pubblicarle. In questo caso, l'indiscrezione sul presunto tradimento di Claudia Motta è stata smentita da Simone Rugiati, sottolineando come la verità possa anche liberare le persone dalle falsità e dalle malelingue. I giornalisti hanno un'importante responsabilità nella diffusione delle notizie e devono sempre cercare di verificare le fonti prima di darle in pasto al pubblico.

Simone Rugiati smentisce crisi con Claudia Motta e presunto tradimento: "Tutte follie"