Cecchi Paone e Simone Antolini: chi ha fatto il primo passo? Il racconto che non ti aspetti

Alessandro Cecchi Paone ed il suo giovanissimo fidanzato Simone Antolini, sono tra i personaggi più chiacchierata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi

A differenza di tutti gli altri compagni, Alessandro Cecchi Paone il suo compagno Simone Antolini, non sono sbarcati sull’isola in Honduras con il solito tuffo dall’elicottero. I due sono stati infatti presentati direttamente da una piccola barca in cui la conduttrice Ilary Blasi ha voluto far trovare loro una cassa con dentro dello champagne per festeggiare il loro primo anno d’amore. Una scena che lì per lì era passata inosservata, ma che successivamente dopo l’osservazione di Vladimir Luxuria è stata completamente rivalutata. Mostrare un amore non solo tra gli uomini, ma anche con questa grandissima differenza di età in prima serata è un gesto da non dare per nulla per scontato visto che, ci sono ancora tantissimi pregiudizi.

Salvati al televoto i due sono stati nominati dal gruppo in quanto non sono di certo persone che passano inosservate, o per meglio dire un po’ scomode per gli altri concorrenti: sempre al centro delle tantissime dinamiche che si stanno creando tra i vari gruppi. Cecchi Paone è talmente tanto polemico che nell’ultima puntata ha litigato persino con la padrona di casa Ilary Blasi e il web si è subito ricordato quella volta in cui ha partecipato allo stesso programma e litigò con la conduttrice Simona Ventura.

Come si sono conosciuti i due poccioncini dell’Isola dei Famosi Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini?

Durante questo percorso hanno avuto i loro alti e bassi, non dobbiamo infatti dimenticare che Lory Del Santo, lo scorso anno ha partecipato con il fidanzato e l'isola aveva portato i due a mettere un punto al loro rapporto. Sembra che anche Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini stiano affrontando dei periodi bui. I compagni d'avventura avevano capito che avevano bisogno di riservatezza e hanno creato una capanna per avere la loro intimità.

Ma come si sono conosciuti i due piccioncini? Sembra che a fare il primo passo in realtà sia stato il conduttore in quanto Simone si limitava a seguirlo su Instagram e mandare delle reazioni alle sue storie. Alessandro prima lo segue, e poi a sua volta manda dei messaggi sotto i suoi contenuti. I due si incontrano e da quel momento è scoccata la scintilla. Simone lo racconta così ai suoi compagni descrivendo il tutto come 'magico'. Alessandro è stato il primo uomo ad ascoltarlo e capirlo.

LEGGI ANCHE>>>Bufera a Pomeriggio 5, Alessandro Cecchi Paone asfaltato senza pietà: "Ringrazia Barbara D'Urso che ti fa lavorare"