Viva Rai 2, Fiorello rompe il silenzio è racconta l’imbarazzante storia: "È stato Sardella ad umiliare Re Carlo III”

Fiorello racconta un dettaglio inedito dell’incoronazione di Re Carlo III a Viva Rai 2: “È colpa di Sardella”

inizia una nuova settimana dove di prima mattina, Fiorello ci farà compagnia con il suo amatissimo programma che, tra poco più di un mese chiuderà i battenti. I telespettatori sono infatti molto preoccupati su come trascorreranno le mattinate in assenza del comico che, oltre a commentare le ultimissime notizie, diverte con tantissimi sketch il pubblico alternando anche la presenza di diversi ospiti speciali. C’è chi addirittura vorrebbe che la Classroom, per la stagione estiva, sia spostata in una località balneare perché per continuare a mandare in onda la trasmissione di Fiorello, ma sembra che non ci sarà nulla da fare: dovremmo aspettare settembre per il grandissimo ritorno di Viva Rai 2.

Esattamente come tutti gli altri colleghi conduttori della Rai, così come quello di Mediaset e del mondo intero, anche Fiorello non ho potuto fare a meno in questo periodo di commentare le ultime vicende legate alla famiglia reale inglese anche in previsione dell’incoronazione che si è svolta sabato mattina. Ecco il racconto del conduttore più simpatico del palinsesto nazionale.

Fiorello rompe il silenzio: “È colpa di Luca Sardella”, ecco chi è il responsabile di quell imbarazzante gesto

La puntata di Viva Rai 2, non poteva non iniziare con uno sketch comico di Fiorello e Fabrizio Biggio che hanno vestito i panni di Re Carlo e Camilla.

Fiorello e Biggio aprono così la trasmissione: vestiti da Carlo e Camilla

Esattamente come tutti gli altri conduttori, anche Fiorello non ho potuto fare a meno di parlare nel suo programma dell’incoronazione avvenuta sabato 6 maggio seguita poi dal grandissimo concerto. Per tutto questo periodo il conduttore non ho fatto altro che dichiarare che, grazie a Luca Sardella, aveva tenuto anche lui un invito per questo grande evento. Per chi non lo conoscesse, Sardella e l’esperto agronomo di Struscia La Notizia. Fiorello ha sempre sostenuto che grazie alla sua coltivazione di una rara pianta, la “fegiolla”, Re Carlo lo aveva invitato l’incoronazione e con lui aveva avuto l’invito anche il conduttore di Viva Rai 2.

Questa mattina nella sua trasmissione non può fare a meno di raccontare anche lui, la notizia che ha fatto tanto scandalo che riguarda l’imbarazzante rappresentazione che si trova sul prato dello stadio dell’incoronazione.

Ecco la notizia che ha fatto scalpore durante l'incoronazione che Fiorello mostra a Viva Rai 2: gli anti monarchici hanno trovato il modo per non passare inosservati

“È stato Sardella”, racconta Fiorello: “Sapete a Londra ci sono i pub, lui non regge l’alcol e con il tagli erba ha fatto questo disegno mentre cantava la canzone della fegiolla”. Come sempre Fiorello sa come strappare una risata ai telespettatori.

LEGGI ANCHE >>>Viva Rai 2, Fiorello smaschera Re Carlo III: "Vi dico io cosa pensano realmente i suoi sudditi”, figuraccia clamorosa per il monarca