Maria Esposito fa impazzire i fan di Mare Fuori: lo spoiler tanto chiacchierato è confermato!

Maria Esposito pubblica un contenuto che conferma uno spoiler tanto chiacchierato: i fan di Mare Fuori impazziscono 

Perché ormai sta seguendo ossessivamente tutte le dinamiche che riguarda la serie più chiacchierata del momento e pupilla del palinsesto Rai in quanto, non solo con la messa in onda, ma anche sulla piattaforma online, ha registrato degli ascolti clamorosi, sa perfettamente che hanno avuto inizio le riprese della quarta stagione. Cercare di far trapelare qualche dettaglio dagli attori è pressoché impossibile visto che, in tutti questi anni, c’hanno tenuto con il fiato sospeso soprattutto per la fine della seconda serie dove si doveva ben capire che fine avrebbero fatto i fuggiaschi Naditza e Filippo o come sarebbe stato Carmine in veste di padre di Futura dopo aver superato il lutto della sua Nina.

La terza stagione attenuto tutti incollati agli schermi, ma è stato il finale che ha letteralmente fatto impazzire i veri fan. Girava da tempo la voce che, dopo aver reso pubbliche le ultime puntate su RaiPlay, durante la messa in onda sarebbero stati mostrati alcuni minuti in editi. Ciò non è avvenuto e da quel colpo di pistola durante il litigio tra Carmine, Rosa e Don Salvatore i più appassionati non si sono capacitati che fosse proprio finita così.

Maria Esposito pubblica un contenuto che confermo uno spoiler tanto chiacchierato: ecco di cosa si tratta

Visto che fan erano impazienti, a sciogliere ogni dubbio è stato lo stesso registra della serie, Ivan Silvestrini, che ha confermato che quel colpo di pistola non è stato letale per Rosa, ma pare che non lo sia stato neanche per suo padre e soprattutto per Carmine. I veri appassionati di Mare Fuori non ci sono di certo accontentati nel sapere che solamente la presenza di Maria Esposito e del suo personaggio è stato confermato, ma quando la ragazza pubblica questa storia tutti impazziscono.

Maria Esposito fa impazzire i fan di Mare Fuori con questo scatto

Per tantissimo tempo è stato attivissima sui social pubblicando molti scatti riguardante diverse campagne pubblicitarie per il quale a posato e diverse collaborazioni, ma adesso sembra doversi concentrare solo ed unicamente sul personaggio che la resa tanto famosa. Le registrazioni sono ormai cominciate e questa storia conferma nuovamente la presenza di Rosa che, non sembra quindi essere stata colpita da quello sparo. Ci auguriamo che Ivan Silvestrini pubblichi quanto prima nuovi contenuti e sperando che non siano degli spoiler e che cercano di depistare i veri appassionati: lo stesso dichiarato che spesso cerca di farlo con i suoi post e i suoi contenuti Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Maria Esposito fa impazzire i fan: la foto con suo fratello è una chicca per i fan di Mare Fuori