Giulia Salemi in dolce attesa? Gli indizi non sfuggono ai fan dei Prelemi: ecco quali sono

Cosa succeda Giulia Salemi? Per caso in crisi con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli? Ecco perché i fan si sono insospettiti

Giulia Salemi quest’anno è stata tantissime volte presente in televisione. Viene scelta da Alfonso Signorini come esperta dei social che deve leggere il sentiment del web ogni volta che vai in onda la puntata. Giulia piace tantissimo al pubblico anche se spesso si è scontrata con Sonia Bruganelli che, a fine del programma si è ricreduta sulla Salemi tanto da farle un regalo costosissimo per i suoi trent’anni. Durante questo periodo in cui andava in onda il programma, si vociferava di una certa crisi tra lei e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Effettivamente in diretta Alfonso la invitò in centro studio e Giulia confermò che non stavano vivendo un periodo facilissimo in quanto avevano due visioni, in quel momento, della vita completamente distanti.

Sembra però che Alfonso abbia messo di nuovo il suo zampino e, così come li ha fatti conoscere ed  innamorare nella casa durante l’edizione in cui hanno partecipato, sembra essere riuscito a far tornare il sereno tra di loro. I due condividono tantissimi contenuti social che fanno preannunciare della crisi sia conclusa del tutto.

Giulia Salemi In dolce attesa? Tutto fa pensare che sia così

L’ultima volta che li abbiamo visti insieme è stato quando Pierpaolo Pretelli ha partecipato al programma di Federica Panicucci, Back to School in cui Giulia lo sosteneva durante il suo esame collegata con lo studio da casa sua. I due poi hanno smesso di postare i consueti contenuti insieme. Giulia però  continua partecipare alle cene con gli ex concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, in particolare il gruppo degli spartani, alcune volte senza il suo Pierpaolo, ma in compagnia di sua mamma Fariba.

L’esperta di social sparisce dalle piattaforme digitali e per poi ritornare con questa storia in cui spiega che, come ormai tutti sanno, quando non sta bene preferisce staccare la spina.

Giulia racconta che quando non sta bene preferisce sparire dai social

Come mai Giulia Salemi non è stata bene? La donna torna poi sul suo account di Instagram in compagnia con il suo Pierpaolo e, durante una cena con Signorini, seppur la scatola ha un logo ben riconoscibile, sembra vuota. Alfonso dichiara: "Questo sì che è un bel regalo!"

Ecco la strana storia di Giulia e Pierpaolo

Sarà forse la Salemi in dolce attesa con il suo Pier? Nella scatola si nasconde un test di gravidanza?

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi è una traditrice: il gesto che ha fatto non lascia nessun dubbio all'immaginazione