Giulia Salemi è una traditrice: il gesto che ha fatto non lascia nessun dubbio all'immaginazione

Giulia Salemi ormai non può più nascondersi: beccata in pieno, possiamo affermare che sia una traditrice. Ecco cosa ha combinato

Dopo aver partecipato per ben a due edizioni del Grande Fratello Vip come concorrente, Alfonso Signorini ha dato a Giulia Salemi la possibilità di esser sempre presente in studio a scovare i tweet più interessanti che circolavano sul web durante la puntata. La Salemi è stata la voce del popolo, conosciuta da tutti come 'La bas***da con il tablet'. È stata proprio Giulia ad informare che il web aveva creato due schieramenti non appena hanno iniziato a vacillare gli equilibri nella casa. Alfonso apprende che sono nate due fazioni quella degli Spartani e quella dei Persiani. Molto probabilmente sono state scelte questi due nomi perché Antonella Fiordelisi ha sempre voluto dimostrare la sua preparazione culturale, parlando spesso non solo di eventi storici, ma anche cimentandosi in espressioni latine anche se spesso è stata bacchettata dall'ex prof di latino e greco, attuale conduttore.

Giulia Salemi così come Alfonso Signorini, sono rimasti per tutto il tempo neutrali a differenza di Sonia Bruganelli, che sembrava propendere per i Persiani quindi Antonella, e la vincitrice Nikita, mentre Orietta Berti era una persiana a tutti gli effetti e sostenitrice di Giaele, Luca, Tavassi, Micol e Oriana. Gli spartani speravano di arrivare tutti insieme in finale, ma Luca ha dovuto lasciare la casa perdendo il televoto contro Nikita e Alberto De Pisis. Il resto ormai è noto a tutti, Nikita trionfa e tutti gli ex persiani esultano sui social. Terminato il programma Alfonso Signorini rimane fermo nella sua imparzialità, ma Giulia Salemi decide di rompere il silenzio.

Giulia Salemi finalmente si schiera: dopo esser stata imparziale per mesi, ecco chi preferisce tra spartani e persiani

Per ben sei mesi Giulia Salemi è stata la voce del popolo scegliendo i commenti online sia positivi che negativi su i due gruppi. Adesso, svincolata ufficialmente, ha deciso di dichiarare da che parte delle due fazioni della casa si trova. Da quanto è terminato il programma alcuni equilibri sono nuovamente cambiati. Edoardo Donnamaria, primo tra gli spartani, ha alla fine scelto di frequentare solo Antonella Fiordelisi dopo aver visto dei video. Daniele Dal Moro lo segue a ruota passando dai persiani agli spartani per star vicino alla sua bebe, la reina del web Oriana di cui appare follemente innamorato.

Ecco la divisione tra persiani e spartani nella casa del Grande Fratello Vip

Giulia e Pierpaolo hanno deciso di uscire a cena con gli spartani Giaele con suo marito Brand, gli Oriele ed il neutrale Alberto, molto amico dell'opinionista ancor prima che il programma iniziasse.

Con l'iconico grido e il gesto del beso, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si schierano dalla parte degli spartani

Dove sta il reale tradimento? Molti non lo ricorderanno, ma a noi non sfugge niente. Quando Giulia ha partecipato a Pechino Express con la mamma Fariba era a tutti gli effetti una persiana!

Giulia e la mamma erano la coppia delle persiane a Pechino Express!

LEGGI ANCHE>>>"Ma come è potuto succedere?", il web infiamma dopo il tweet di Giulia Salemi