Alessandro Sposito, dai messaggi hot con Gemma Galgani al desiderio del figlio con Pamela: la rivelazione della coppia

Ricordate Alessandro Sposoto? Il cavaliere e la sua dama Pamela Fersini sembrano vere intenzioni molto serie

Sul settimanale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, la redazione ha Ri contattato alcune copie sia del trono over che del trono classico che si sono formati in quest’anno. Impossibile non parlare di Alessandro Sposito, uno dei cavalieri che stato più chiacchierato in assoluto è che era certamente anche giornate in studio per chiudere, apparentemente, la sua relazione con la dama Pamela. Non appena arriva nel parterre conquista la tensione di diverse da me, tra queste anche Gemma Galgani che gli lascio il numero e i due si scambiano anche i messaggi piccantissimi. Gemma è convinta che ci sia dell’interesse, ma nonostante Alessandro tenga in ballo diverse situazioni, alla fine dichiara che non riesce a vedere Gemma come un’ipotetica compagna di vita. Frase che manda Tina Cipollari su tutte le furie in quanto lei aveva da sempre dichiarato che la stava solamente prendendo in giro e che in realtà non era interessato a conoscere la dama torinese. L’opinionista affermava ciò in quanto non si faceva capace di come Alessandro potesse avere interesse non solo per Gemma, ma anche per Pamela, una donna molto più giovane della rivale.

Alessandro è stato al centro di numerosissime polemiche non solo per i messaggi bollenti mandati alla Gargani, ma anche per la notte di passione con Paola che all’inizio non voleva raccontare, ma che successivamente, quando non si è dichiarato innamorato e ha voluto conoscere altre dame, Paola ha deciso di raccontare a tutti come avevano trascorso la sera prima.

Alessandro Sposito e Pamela Fersini pronti per diventare genitori: ecco cos’hanno dichiarato al magazzino della trasmissione

La temeraria Pamela continua ad andare avanti con la conoscenza con Alessandro e due decidono di lasciare lo studio insieme. Ritornano in quanto c’è stato un incomprensione tra i due che Maria subito capito non essere fatale per il loro rapporto: dopo un ballo sembrano essersi riappacificati e l’amore e la passione eri sbucciata. La stessa Pamela dichiara che tra alti e bassi vinci sempre l’amore, che tutto è partito come una favola per poi arrivare allo scontro per delle sciocchezze ma adesso i due hanno trovato un equilibrio.

Al settimanale inoltre dichiarano che hanno in progetto di metter su famiglia. Pamela sembra essersi trasferita a Palma e di aver iniziato ad aiutare Alessandro con il suo ristorante. “Io direi che è un figlio è il desiderio di ogni coppia: coronare questo sogno rimane il nostro obiettivo principale” dichiara Pamela che, sembra più innamorata che mai.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne,la dama Carla è un meme vivente: il web impazzisce ogni volta che si trova in centro studio